• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli, ancora furti nelle auto a Trentova

Ancora furti nelle auto parcheggiata nei pressi del litorale di Trentova

A cura di Carmela Di Marco
Pubblicato il 24 Agosto 2019
Condividi

E’ una costante dell’estate ad Agropoli, ma anche in altre località costiere. Parliamo dei furti all’interno delle auto che avvengono sul litorale. Un fenomeno che non accenna a placarsi e che causa la rabbia e l’indignazione delle vittime, cittadini ma anche turisti che vedono rovinata una giornata di relax a causa dei soliti ignoti.

In questa settimana diversi i casi segnalati. I furti avvengono soprattutto nei pressi della baia di Trentova, in particolare nel parcheggio libero realizzato in uno sterrato poco distante dalla spiaggia. Si tratta dell’unica area di sosta non a pagamento, posta in posizione defilata rispetto al litorale e per questo è facile per i malviventi colpire senza essere visti.

Il modus operandi è sempre lo stesso; viene utilizzata una pietra o un altro oggetto pesante per sfondare il vetro di un finestrino, quindi i ladri aprono la vettura e vanno alla ricerca di oggetti di valore. “Non è possibile che una giornata al mare si trasformi in un incubo”, denuncia un automobilista che proprio pochi giorni fa si è visto portare via una borsa dalla sua vettura. “Oltre al furto – aggiunge – c’è anche il costo dei danni. Si tratta di un problema che esiste da anni, basterebbe una telecamera per risolverlo”.

s
TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notiziefurti autotrentova
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Casal Velino gattino intrappolato

Casal Velino: gattino intrappolato in un tombino salvato dai Vigili del Fuoco

L’allarme è stato lanciato da due volontarie, Emiliana Bertolini e Marina D’Elia,…

Polizia

Salerno, doppia operazione della Polizia: espulsi 2 cittadini stranieri irregolari

Nella giornata di ieri 20 ottobre 2025, la Polizia di Stato, con…

Tre incidenti mortali nel weekend in Cilento e Diano: indagini e appelli per la sicurezza

Weekend funesto, tre incidenti stradali hanno provocato altrettante vittime. Nelle comunità l'appello…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.