• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Serie B: la Salernitana non entusiasma nel Triangolare del Centenario

I granata erano opposti a Bari e Reggina

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 2 Agosto 2019
Condividi

Nella serata di ieri, allo stadio Arechi di Salerno, è andato in scena il Triangolare del Centenario “Carmine Rinaldi” (Siberiano). Oltre ai granata presenti il Bari e la Reggina, con i pugliesi vincitori del triangolare.
I campani cedono ai galletti per uno a zero, decide Scavone, mentre pareggiano uno ad uno con i calabresi, a Calaiò risponde Doumbia, prima di vincere ai rigori. Undici metri fatali per gli amaranto anche contro il Bari, dopo lo zero a zero del match.

A margine della doppia sfida questo il commento di Gianpiero Ventura, tecnico dei granata:
“Siamo in piena preparazione, quindi sarebbe riduttivo esprimere già giudizi. Come già sottolineato, la squadra è ancora incompleta sia da un punto di vista numerico che qualitativo. La società sa quello che deve fare e sicuramente lo farà”.

“Sono discretamente soddisfatto della prima partita col Bari. Affrontavamo una squadra molto più avanti di noi e, pur non avendo creato tantissimo, abbiamo tenuto abbastanza bene il campo. Contro la Reggina abbiamo fatto meno bene, ma ha influito sicuramente l’aspetto fisico che in questa fase è comprensibilmente precario. Sappiamo che c’è ancora tanto da lavorare e per farlo nel migliore dei modi dobbiamo recuperare il prima possibile tutti gli infortunati”.

Leggi anche:

Trofeo Iervolino ai turchi dell’Adana: le parole di Davide Nicola e Filippo Inzaghi
TAG:bariREGGINA
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Cicci

Roccagloriosa: tutto pronto per la terza edizione dei Cicci e Vicci

Appuntamento sabato 13 dicembre con la terza edizione della festa dei "Cicci…

Calici e falò eventi sagre

“Calici e Falò” ad Aquara: al via la terza edizione tra tradizione, vino e fuoco

L’atmosfera di Aquara, illuminata dai falò che affiancano il percorso principale, si…

San Mauro La Bruca

San Mauro La Bruca rilancia lo sport contro lo spopolamento: palestra gratis e corsi condivisi

La Giunta di San Mauro La Bruca adotta una strategia anti-spopolamento: rinnovo…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.