• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Perdifumo: al via l’iniziativa Comune in Fiore

Tutto pronto per il concorso

A cura di Emma Mutalipassi
Pubblicato il 1 Luglio 2019
Condividi

Tutto pronto a Perdifumo per l’iniziativa Comune in Fiore. Tra Venerdì e Sabato saranno passati in rassegna gli angoli in fiore. Da qualche mese si lavora all’iniziativa che ha coinvolto tutte le contrade del territorio perdifumese; l’ iniziativa promossa da Laura Avella e Anna Maria Cappuccio, ha visto a lavoro numerose persone del posto che hanno accolto il progetto con entusiasmo.

Il 5 e il 6 luglio, quest’ultima la data finale della premiazione, verranno giudicati gli allestimenti dei partecipanti che si sono iscritti alla gara. Oltre alle coordinatrici che hanno curato la gestione delle varie zone , ogni frazione prevede la figura di un fanciulla in fiore come simbolo rappresentativo di quel luogo specifico.

A Perdifumo Mariarosaria Di Paola e Gina Baccaro hanno coordinato le attività, Anna Bruno è la fanciulla in fiore, a Vatolla Raffaella Contente ha gestito le attività organizzative e Paola Malandrino è stata designata come fanciulla in fiore, per la zona Difesa Angela Sevo ha coordinato e Chiara Martuscelli veste i panni di fanciulla in fiore.

Leggi anche:

Perdifumo, nuovo furto getta ombre sulla sicurezza: sotto accusa il mancato sistema di videosorveglianza

Il resto dello staff come coordinatrici vedono i nomi di Amelia Delli Iacono e Ferdinando Di Muro per Camella, Silvia Magno zona Cafaro, Filomena Gallo per la contrada Palma, Antonella Amoresano per Maisi, Angelica Malandrino e Pecora Carmela per la frazione Noce, Bruna Carpinelli per località Spiafreddo, Ida Di Paola per Coste, Rossella Treppete per zona Paradiso, Angela Matarazzo frazione S. Pietro infine Antonia Maffongelli per Mercato Cilento.

Vestiranno i panni delle fanciulle in fiore Francesca Maffongelli, Silvia Magno, Marika Paragano, Federica Caporale, Carla Della Torre, Sara Malandrino, Erika Marino e Pasquale Marino, Gaia Carpinelli, Marica Ianni ed Emilia Giordano. Gli spazi ed i percorsi saranno inoltre allestiti con i dipinti di artisti come Rossella Graziano, Maria Rosaria Verrone, Vincenzo Marotta, Erminio Ariano, Linssay Megarrity ed Elena Vilkova. Il tutto sarà esaminato da una giuria itinerante di circa dieci giurati.

TAG:perdifumoperdifumo notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Santa Bibiana

Almanacco del 2 Dicembre: oggi

Il 2 dicembre 1942 Enrico Fermi attiva la prima pila atomica. Scopri…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 2 dicembre: amici del Toro, inizio mese con la Luna favorevole in amore. Vergine, siete concentrati ma troppo rigidi

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Comandante Rinaldi Agropoli

Capaccio Paestum, calunnia a un imprenditore: confermata in Appello la condanna per il comandante della Polizia Municipale

Arriva la decisione della corte d’appello di Salerno

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.