All news

Oroscopo di mercoledì 10 aprile 2019

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Redazione Infocilento

9 Aprile 2019

Segni zodiacali

Ariete – Siete molto ambiziosi nel lavoro, ma non è il momento di mettere troppa carne al fuoco. Favoriti gli incontri sentimentali.

Toro – Attenzione, ci sono troppe spese, mutui e prestiti. Con l’estate superprospettive. In amore però c’è chi punta i piedi.

Gemelli – La fortuna ti rimetterà in pista, ne hai bisogno. Potenziamento di tutte le situazioni sentimentali.

Cancro – Devi impegnarti di più. Il successo non viene regalato. Serve una nuova carica per superare i problemi, anche in amore.

Leone – Varie novità si profilano nel settore del lavoro, ma dovete fare scelte precise. Momenti molto belli in amore.

Vergine – case, famiglia, figli, le spese sono sempre tante ma non mancherà il lavoro. C’è chi avrà a che fare con ex agguerriti.

Bilancia – Siate più sereni ed evitate le polemiche. Allontanate chi non ti ama o ti blocca.

Scorpione – Riuscirete con astuzia ad aggirare ostacoli e risolvere problemi complessi nel campo del lavoro. Farete breccia nel cuore di chi vi piace.

Sagittario – Le vostre ambizioni si potranno realizzare ma con grandi difficoltà: l’importante è non arrendersi. Il partner è infastidito dalla vostra gelosia.

Capricorno – Non ci sarà ostacolo nel lavoro che vi potrà bloccare, i superiori vi stimeranno ancora di più. Male le questioni di cuore.

Acquario – Novità di lavoro, chiamate e occasioni. Il cuore sarà in recupero ma ci saranno spese per figli e parenti.

Pesci – Con gli amici avete rapporti intensi e spensierati. Vi aiuteranno a dimenticare i problemi di lavoro. Roseo il futuro sentimentale.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Lotta all’obesità in Campania: approvata all’unanimità la mozione del consigliere regionale, Tommaso Pellegrino

La Campania detiene il triste primato per tasso di obesità, sia nella popolazione adulta che tra i minori con oltre 1,9 milioni di cittadini in sovrappeso

Disastro di Chernobyl, 39 anni fa la tragedia: il racconto di Oksana | VIDEO

"Nessuno sapeva nulla; sui giornali scrissero che era avvenuta una tragedia, ma che tutto era risolvibile"

Angela Bonora

26/04/2025

Papa Francesco, l’ultima benedizione nel giorno di Pasqua: il Pontefice lascia una grande eredità | VIDEO

Un Papa venuto «quasi dalla fine del mondo» eppure così dentro le vicende e le piaghe del mondo. Ha avuto il tempo di commiatarsi offrendo al mondo l’ultima benedizione Urbi et Orbi, quella della domenica di Pasqua

Vito Rizzo

22/04/2025

Vacanze di Pasqua 2025: stop record alle lezioni | VIDEO

In molte località studenti a casa per dieci giorni tra festività di Pasqua e 25 aprile. Un lungo ponte che non fa felici tutti i genitori

Ernesto Rocco

17/04/2025

Medici di base, la proposta di Corrado Matera: indennità per chi sceglie le zone disagiate della Campania

Si punta a incentivare l’apertura di nuovi ambulatori anche nei territori più lontani dai grandi centri urbani e assicurare pari opportunità di accesso ai servizi sanitari

Allerta meteo in Campania: tornano pioggia, raffiche di vento, grandine e fulmini

Protezione Civile avverte: in alcune aree della Campania rischio allagamenti ed esondazioni

Elezioni regionali, De Luca non molla e il centro-destra è ancora alla ricerca del candidato. La Lega propone Zinzi | VIDEO

Vincenzo De Luca ora potrebbe trattare con il Pd, provando ad imporre le sue scelte. Il centro-destra è ancora alla ricerca di un candidato

Ernesto Rocco

14/04/2025

Vincenzo De Luca fuori dalla Regione: si fa largo l’ipotesi di un ritorno a Salerno | VIDEO

Dopo lo stop della Consulta al terzo mandato, Vincenzo De Luca valuta il futuro: la carta Bonavitacola per la Regione o un ritorno alla guida di Salerno e della Provincia

Ernesto Rocco

10/04/2025

Corte Costituzionale boccia il terzo mandato in Campania: Vincenzo De Luca non potrà ricandidarsi | VIDEO

La Corte Costituzionale boccia la legge campana sul terzo mandato di De Luca, sancendo la prevalenza della norma nazionale

Ernesto Rocco

09/04/2025

Svolta in rosa per il Consorzio ricotta di Bufala Campana DOP: Sara Consalvo è la nuova presidente

“Nel prossimo triennio, spiega Sara Consalvo, puntiamo a sviluppare le potenzialità straordinarie di un prodotto unico per caratteristiche organolettiche e proprietà nutrizionali"

Associazione a delinquere, Cassazione annulla con rinvio il decreto su Cascone: “Un piccolo passo avanti”

Coinvolto nell’inchiesta su presunte irregolarità negli appalti anche l’ex presidente della Provincia, Franco Alfieri

Forte vento e mareggiate: scatta l’allerta meteo in Campania

L’allerta meteo scatterà a partire dalle 18 di oggi

Torna alla home