• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Roccadaspide, nuovo bando per il borgo di Pietracupa

Domande entro il prossimo 30 marzo

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 23 Febbraio 2018
Condividi

Domande entro il prossimo 30 marzo

ROCCADASPIDE. Nessuno ha risposto al bando per l’affidamento dell’antico borgo di Pietracupa. Ma il Parco prosegue nell’intento di affidare la gestione dell’area a privati. L’obiettivo è quello di individuare un soggetto che possa realizzare nell’area attività di ricezione turistica, culturali, commerciali o anche sportive.

Per questo è stato predisposto un nuovo bando che rispetto al precedente prevede una ulteriore agevolazione: la concessione sarà per un periodo maggiore rispetto a quanto inizialmente ipotizzato: 9 anni rinnovabili. Le offerte andranno presentate entro il prossimo 30 marzo.

Oggetto del bando sono nove fabbricati ristrutturati proprio per l’accoglienza turistica, per complessivi 25 posti letto. E’ presente inoltre una sala convegni e un’area ristorante. All’esterno è presente anche un’area parcheggio.

L’aggiudicatario dovrà garantire accoglienza, accompagnamento, guida, somministrazione di alimenti e bevante, attività ricettiva, incoming turistico. Il canone è di 12mila euro annui.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notizieparco del cilentoroccadaspideroccadaspide notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Andrea Bellandi

Processione Eucaristica a Salerno: la città si prepara a vivere un’intensa notte di fede

L’Arcivescovo Bellandi invita alla Processione Eucaristica del 31 ottobre a Salerno: un…

“A(r)MARSI con cinque ciottoli”: trionfo di fede e partecipazione per don Roberto Faccenda a Eboli

Successo di pubblico per don Roberto Faccenda a Eboli con la presentazione…

Vaccino

Campagna vaccinale antinfluenzale 2025-2026: obiettivo 75% di copertura e co-somministrazione anti-Covid

Al via la campagna vaccinale antinfluenzale 2025-2026: obiettivo 75% di copertura e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.