Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Asl Salerno, medici
    Asl Salerno: progetto “Ponte”, educare, prevenire e includere. A Capaccio Paestum inaugurata la seconda edizione
    26 Marzo 2026
    Salerno, più controlli in vista delle festività pasquali: incontro in Prefettura
    26 Marzo 2026
    Videosorveglianza Massicelle
    Sicurezza a Montano Antilia: attiva la videosorveglianza h24 a Massicelle, presto telecamere anche ad Abatemarco
    26 Marzo 2026
    Alfredo Vassalluzzo
    Dal Cilento alla narrativa contemporanea: il percorso di Alfredo Vassalluzzo
    26 Marzo 2026
    Dirceu, pista d'atletica
    Eboli: al via ai lavori per la pista d’atletica al Dirceu
    26 Marzo 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Polizia locale
    Capaccio Paestum, furto nella notte a Licinella: denunciato 31enne di Agropoli dopo un inseguimento
    26 Marzo 2026
    Incendio
    Eboli, sorpreso mentre brucia rifiuti pericolosi: denunciato 40enne
    26 Marzo 2026
    Pontecagnano Vigili del Fuoco
    Intervento d’urgenza a Pontecagnano: rimosso parafulmine pericolante
    26 Marzo 2026
    Policastro Bussentino
    Grave incidente nel porto di Policastro Bussentino: 50enne ferito gravemente, trasferito a Napoli
    26 Marzo 2026
    Bomba a Capaccio Paestum: telecamere incastrano i presunti attentatori
    26 Marzo 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Lanocita
    Salerno al voto: il campo largo sceglie Lanocita, sei candidati per Palazzo di Città
    26 Marzo 2026
    Agropoli Municipio
    Agropoli ad un anno dal voto: ecco scenari e ambizioni
    26 Marzo 2026
    Salerno, Franco Massimo Lanocita è il candidato sindaco di M5S e civici: “Restituiamo la città ai cittadini”
    25 Marzo 2026
    Salerno al voto: entra nel vivo la corsa a palazzo di città tra strappi e candidature
    25 Marzo 2026
    Montecorice strada
    Montecorice, attenzione sulla sicurezza stradale. La minoranza segnala criticità: “Qui si può cadere”
    25 Marzo 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Alfonso Migliorino
    Il sacrificio di Alfonso Migliorino: il Cilento ricorda la prima vittima della pandemia
    26 Marzo 2026
    Franco Cianfrone
    Il compleanno di un’icona del calcio cilentano: Francesco Cianfrone spegne 79 candele
    25 Marzo 2026
    Simone Valiante
    Provincia di Salerno il 4 maggio al voto: l’affondo di Simone Valiante
    24 Marzo 2026
    Gino Paoli
    Addio a Gino Paoli: il “poeta” genovese che incantò il Cilento
    24 Marzo 2026
    Filippo Patella
    Filippo Patella, l’anima ribelle del Cilento che sognò l’Italia unita
    23 Marzo 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Dirceu, pista d'atletica
    Eboli: al via ai lavori per la pista d’atletica al Dirceu
    26 Marzo 2026
    Pallone da calcio
    Gelbison: i giovani talenti rossoblù convocati nella Rappresentativa Under 19
    26 Marzo 2026
    La Feldi Eboli doma il Napoli: Gui trascina le “volpi” in semifinale di Coppa Italia
    25 Marzo 2026
    Scuola medica salernitana calcio
    Medici in campo a Salerno: sfida contro Cosenza per la Scuola Medica salernitana calcio
    25 Marzo 2026
    Sport, terza categoria: alla scoperta del Virtus Buxentum
    24 Marzo 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Crocifisso
    Salerno, Via Crucis “Giustizia e Pace”: l’appuntamento è davanti alla Cittadella giudiziaria
    26 Marzo 2026
    Agropoli, torna la Via Crucis Vivente nel Borgo Antico: date e percorso dell’edizione 2026
    25 Marzo 2026
    Ordine degli avvocati Vallo della Lucania
    “Formare gli avvocati di domani”: se ne parla al primo convegno organizzato dall’Aiga Lagonegro
    25 Marzo 2026
    Next Cafasso
    Innovazioni possibili per lo sviluppo delle aree interne: a Paestum il 27 marzo confronto tra istituzioni, imprese e territori
    24 Marzo 2026
    Bandiera Pace
    Cilento in piazza per la pace: il 28 marzo ad Ascea Marina l’iniziativa delle donne
    23 Marzo 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Estate in Cilento e Vallo di Diano: ecco tutti i concerti gratuiti in programma

Ecco gli appuntamenti in programma per chi ama la musica

Fiorenza Di Palma
24/07/2017 8:00 PM
Condividi
Concerto

Ecco gli appuntamenti in programma per chi ama la musica

Il Cilento per la stagione estiva propone un ricco programma di eventi musicali, con ospiti di fama nazionale che si esibiranno in concerto in tutte le piazze del nostro territorio.

Ecco, grazie agli aggiornamento dell'”Aacchiappavip” Massimo Stifano, una carrellata degli appuntamenti gratuiti in programma.

Si parte il 26 luglio con gli Articolo 31 che in occasione della festa di Sant’Anna si esibiranno in piazza ad Albanella. Il 29 luglio a Sicignano degli Alburni il sound di Enzo Gragnaniello. Il 28 e il 30 luglio in occasione dei festeggiamenti di San Pantaleone, è previsto il concerto rispettivamente di Tony Esposito e della Bandabardò nella piazza Vittorio Emanuele di Vallo della Lucania.

Il 2 agosto, in combinazione con la festa di San Domenico, Peppe Barra si esibirà in piazza a Marina di Camerota, Manuela Villa sarà presente a Petina e ancora il 3, in occasione di Santa Maria degli Angeli, gli Audio2 saranno in concerto a Centola.

Agosto è ricco di eventi a Sanza, per la festa di Santa Maria Ad Nives, il 6 agosto sarà in piazza James Senese, nello stesso giorno Clementino sarà a Celle di Bulgheria. Il 7 agosto, in occasione della festività di San Donato Vescovo, a Cicerale c’è Tony Tammaro, mentre l’8 agosto protagonisti saranno i Cugini di Campagna in concerto a Monteforte Cilento. Ritorna James Senese l’11 agosto in concerto a Torchiara, mentre a Pisciotta Capoluogo per  la festa di Sant’Agnello Abate, avrà l’opportunità di veder salire sul palco Tullio De Piscopo. Il 13 agosto a Roccadaspide, per il Festival Dell’Aspide 2017, sarà in concerto Clementino per le strade cittadine, il 12 in concerto a Marina di Ascea ci sarà Tony Tammaro mentre il 13 ci saranno Silvia Mezzanotte in concerto, a Montesano sulla Marcellana e i Modena City Ramblers a San Giovanni a Piro. Il 14 agosto a Cerrelli di Altavilla Silentina il Giardino dei Semplici. Tornano gli Audio 2 questa volta a Padula, il 15 Agosto.

Si continua con la musica, ad Alfano il 16 agosto spettacolo dei Nomadi in occasione della Festa della Paddoccola; a Castellabate si canta con Alexia in concerto nella piazza di Marina Piccola e il 18 ad Auletta il tour “Vivere e Rinascere” di Michele Zarrillo. il 18 agosto torna Silvia Mezzanotte per la festa di San Rocco a San Giovanni a Piro. Infine il 26 agosto si chiude (per ora) con i 99Posse che saranno a Moio della Civitella Frazione di Pellare in occasione della festività di San Bartolomeo Apostolo.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.