• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Estate in Cilento e Vallo di Diano: ecco tutti i concerti gratuiti in programma

Ecco gli appuntamenti in programma per chi ama la musica

A cura di Fiorenza Di Palma
Pubblicato il 24 Luglio 2017
Condividi
Concerto

Ecco gli appuntamenti in programma per chi ama la musica

Il Cilento per la stagione estiva propone un ricco programma di eventi musicali, con ospiti di fama nazionale che si esibiranno in concerto in tutte le piazze del nostro territorio.

Ecco, grazie agli aggiornamento dell'”Aacchiappavip” Massimo Stifano, una carrellata degli appuntamenti gratuiti in programma.

Si parte il 26 luglio con gli Articolo 31 che in occasione della festa di Sant’Anna si esibiranno in piazza ad Albanella. Il 29 luglio a Sicignano degli Alburni il sound di Enzo Gragnaniello. Il 28 e il 30 luglio in occasione dei festeggiamenti di San Pantaleone, è previsto il concerto rispettivamente di Tony Esposito e della Bandabardò nella piazza Vittorio Emanuele di Vallo della Lucania.

Il 2 agosto, in combinazione con la festa di San Domenico, Peppe Barra si esibirà in piazza a Marina di Camerota, Manuela Villa sarà presente a Petina e ancora il 3, in occasione di Santa Maria degli Angeli, gli Audio2 saranno in concerto a Centola.

Agosto è ricco di eventi a Sanza, per la festa di Santa Maria Ad Nives, il 6 agosto sarà in piazza James Senese, nello stesso giorno Clementino sarà a Celle di Bulgheria. Il 7 agosto, in occasione della festività di San Donato Vescovo, a Cicerale c’è Tony Tammaro, mentre l’8 agosto protagonisti saranno i Cugini di Campagna in concerto a Monteforte Cilento. Ritorna James Senese l’11 agosto in concerto a Torchiara, mentre a Pisciotta Capoluogo per  la festa di Sant’Agnello Abate, avrà l’opportunità di veder salire sul palco Tullio De Piscopo. Il 13 agosto a Roccadaspide, per il Festival Dell’Aspide 2017, sarà in concerto Clementino per le strade cittadine, il 12 in concerto a Marina di Ascea ci sarà Tony Tammaro mentre il 13 ci saranno Silvia Mezzanotte in concerto, a Montesano sulla Marcellana e i Modena City Ramblers a San Giovanni a Piro. Il 14 agosto a Cerrelli di Altavilla Silentina il Giardino dei Semplici. Tornano gli Audio 2 questa volta a Padula, il 15 Agosto.

Si continua con la musica, ad Alfano il 16 agosto spettacolo dei Nomadi in occasione della Festa della Paddoccola; a Castellabate si canta con Alexia in concerto nella piazza di Marina Piccola e il 18 ad Auletta il tour “Vivere e Rinascere” di Michele Zarrillo. il 18 agosto torna Silvia Mezzanotte per la festa di San Rocco a San Giovanni a Piro. Infine il 26 agosto si chiude (per ora) con i 99Posse che saranno a Moio della Civitella Frazione di Pellare in occasione della festività di San Bartolomeo Apostolo.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notizieconcertieventivallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Palazzo di città: focus sulle elezioni regionali e sanità

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

Carabinieri notte

Aquara, furto in appartamento. Anziano immobilizzato dai ladri e derubato

Anziano sorpreso nel sonno, minacciato e bloccato dai malviventi. Indagini in corso

Andrea Conte

Andrea Conte insignito Cavaliere della Repubblica: orgoglio cilentano nell’Arma dei Carabinieri

Andrea Conte, Maresciallo dei Carabinieri originario di Ostigliano, insignito del titolo Cavaliere…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.