• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Basket Agropoli, il ds Franco Di Sergio ai saluti

Passerà alla Givova Scafati

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 3 Giugno 2017
Condividi

Passerà alla Givova Scafati

Le strade di Franco Di Sergio e del Basket Agropoli si dividono. Il ds tra poco meno di un mese verrà ufficializzato come nuovo dirigente della Givova Scafati dove ritroverà anche coach Marzullo, quest’anno braccio destro di Alessandro Finelli con i delfini.

Un addio significativo considerato che Di Sergio ha retto le sorti del basket Agropoli per quasi 30 anni. A lui vanno gran parte dei meriti dei successi della compagine cilentana, portata dalla Serie C alla A2. Scopritore di talenti, amante delle statistiche, maniacale nei dettagli e profondo conoscitore del mondo della palla a spicchi, Di Sergio proverà a riportare i giallo-bu tra le grandi del basket italiano dopo la salvezza conquistata quest’anno in A2.

Leggi anche:

“Un ponte tra Agropoli e l’Ucraina”: studenti uniti per dire STOP alla guerra
Riapertura Ospedale di Agropoli: tra attese e sospetti pre-elettorali, parola ai cittadini
Agropoli, presunti atti persecutori verso bambini e genitori: donna rinviata a giudizio

Non è escluso comunque che il destino dell’Agropoli resti legato a quello del suo storico ds e di Scafati. Qualora i delfini rinunciassero alla B e decidessero di ripartire dalla serie C (ipotesi sempre più probabile) potrebbe nascere una collaborazione affinché quella agropolese diventi una compagine satellite degli scafatesi.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:AgropoliBasket Agropolifranco di sergioscafatisport
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Villa Matarazzo

A Castellabate il Premio Nazionale Antonio Pianese 2025: i protagonisti dell’impegno civile e sociale

Svelati i nomi dei vincitori del Premio 2025 per la solidarietà, la…

Asl Salerno

L’Asl Salerno vince l’ottava edizione del Lean Healthcare Award con il progetto “Telestroke: la rete dell’ictus ischemico acuto”

All’Asl diretta da Sosto anche il premio per l’applicazione della Value Based…

Stazione di Pisciotta

Stazione di Pisciotta-Palinuro inaccessibile ai disabili: il sindaco diffida i vertici di Ferrovie dello Stato

Il sindaco di Pisciotta scrive a Ferrovie dello Stato denunciando le barriere…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.