• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Cilento: trovato con 30 dosi d’hashish, gambiano in manette

L'uomo era stato notato nei pressi della stazione ferroviaria con fare sospetto

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 24 Maggio 2017
Condividi

L’uomo era stato notato nei pressi della stazione ferroviaria con fare sospetto

I Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile, guidati dal marescialo Giuseppe Forte, hanno tratto in arresto un cittadino gambiano per il reato di detenzione di sostanza stupefacente del tipo hashish. Gli uomini dell’Arma dopo aver notato il soggetto nei pressi della stazione ferroviaria hanno deciso di seguirlo e, dato l’atteggiamento sospetto, giunto nei pressi delle via Piana in Palinuro, lo hanno bloccato e sottoposto prima ad identificazione e poi a perquisizione personale.

Faal Muhamed, classe 74, è infatti risultato in possesso di 30 dosi di hashish, già tutte approntate per lo spaccio al dettaglio, per un peso complessivo di circa 60 grammi. Il soggetto è stato così tratto in arresto dai militari e collocato presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Sapri a disposizione dell’A.G. presso la Procura di Vallo della Lucania.

TAG:centolacentola notiziedrogapalinurovallo della lucania
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre: amici del Toro, le stelle invitano alla calma. Vergine, sul lavoro questioni irrisolte disturbano il vostro sonno

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Ancora allarme furti ad Agropoli, paura in località Mattine

Allarme tra i residenti del centro e della periferia per la presenza…

Parola Esperto

Parola all’Esperto: i consigli di Giovanni D’Ambrosio, Pneumologo

La giornalista Angela Bonora ha intervistato il dottor Giovanni D'Ambrosio, pneumologo specializzato…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.