• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Capaccio Paestum sotto choc per la morte del Dj Sotek

A cura di Paola Desiderio
Pubblicato il 12 Maggio 2017
Condividi

Oggi alle 16 è prevista l’autopsia

E’ ancora sotto choc la comunità di Capaccio Paestum per l’improvvisa morte di Francesco Angarola, in arte Dj Sotek, rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto mercoledì sera in via Magna Graecua a Capaccio Scalo. Francesco era un ragazzo cresciuto nel paese, con tanti amici e tanti sogni che pian piano aveva iniziato a realizzare. La sua passione, la musica, era diventata il suo lavoro. Spesso partecipava a festival per dj in altri Stati. «Era un ragazzo che si faceva voler bene – ricorda un suo amico dj – molto alla mano simpaticissimo. Era sempre disponibile con tutti. Tante volte ci mandavamo i dischi su cui stavamo lavorando per ascoltarli e scambiarci dei consigli, nonostante i nostri generi fossero molto differenti. Eppure stavamo pensando di organizzare qualcosa insieme».

Questo pomeriggio alle 16 il medico legale Luigi Mastrangelo eseguirà l’autopsia. Come medico di parte per la famiglia Angarola sarà presente Adamo Maiese. L’esame autoptico servirà a chiarire ogni dubbio sulla morte di Francesco, che se n’è andato ad appena 29 anni in quella che fino a pochi istanti prima nella città dei templi era stata una bella e normale giornata di maggio. L’orario non è stato ancora fissato, ma i funerali si dovrebbero tenere domani mattina nella Chiesa di San Vito.

Intanto è sempre in prognosi riservata, nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Eboli, Danilo Saponara, l’amico di Francesco rimasto coinvolto nell’incidente con lui. Le sue condizioni restano gravi, ha riportato molteplici fratture, contusioni polmonari e una piccola emorragia cerebrale. Ma attorno a lui c’è un cauto ottimismo e soprattutto ci sono i familiari e tanti amici che pregano per lui.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Capaccio Paestum Notiziedj soteknotizie capaccio paestum
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Andrea Bellandi

Processione Eucaristica a Salerno: la città si prepara a vivere un’intensa notte di fede

L’Arcivescovo Bellandi invita alla Processione Eucaristica del 31 ottobre a Salerno: un…

“A(r)MARSI con cinque ciottoli”: trionfo di fede e partecipazione per don Roberto Faccenda a Eboli

Successo di pubblico per don Roberto Faccenda a Eboli con la presentazione…

Vaccino

Campagna vaccinale antinfluenzale 2025-2026: obiettivo 75% di copertura e co-somministrazione anti-Covid

Al via la campagna vaccinale antinfluenzale 2025-2026: obiettivo 75% di copertura e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.