• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Calcio, play off Eccellenza e Promozione: retrocede il Santa Maria; festa Vigor Castellabate

La situazione dopo play off e play out

A cura di Gennaro Maiorano
Pubblicato il 8 Maggio 2017
Condividi

La situazione dopo play off e play out

Il Santa Maria retrocede nel campionato di Promozione. Una squadra che avrebbe dovuto facilmente salvarsi, potenzialmente capace di lottare per i play off alla vigilia del campionato, saluta la categoria dove era stata ripescata la scorsa estate. A decretare la retrocessione la sconfitta nel play out sul campo del Castel San Giorgio.

La formazione di mister Cerminara passa al 38′ grazie a Siano bravo a superare Serra da distanza ravvicinata. Prima il Santa Maria era stato capace di costruire diverse occasioni da gol, la più nitida con Serrone dopo sei minuti di gioco.

Leggi anche:

Calcio, tutti i gol del weekend: dalla serie D alla Promozione

Nell’altro spareggio salvezza il Sant’Agnello supera 1 a 0 il San Tommaso e si salva.

Nei play off, invece, clamoroso 3 a 0 dell’Audax Cervinara sul campo della Battipagliese, spegnendo le speranze promozione delle zebrette

Per il campionato di Promozione sorride la Vigor Castellabate. La formazione di mister Graziani in casa propria fa la voce grossa batte 3 a 0 il Santa Cecilia e conquista la salvezza. La superiorità dei cilentani si concretizza al 29′ quando Montefusco da pochi passi sigla l’1 a 0. Nella ripresa è ancora Vigor. Mattatore del match Dario Russomando che prima fallisce un gol clamoroso poi al 60′ raddoppia. Nel finale arriva anche il 3 a 0 targato Magliano.

Il Santa Cecilia domenica prossima sfiderà la Poseidon nell’ultimo play out salvezza: chi perde retrocede in Prima Categoria.

Nei play off, invece, la Sanseverinese supera 3 a 1 la Rocchese. La squadra della valle dell’Irno accede alla finale di domenica prossima contro la Calpazio.

TAG:CalciocalpazioeccellenzaposeidonPromozionesanta mariasportvigor castellabate
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 10 dicembre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

Walter Femminella

Coinvolto in un incidente stradale in Emilia: morto 36enne di Sassano

Non ce l’ha fatta Walter Femminella, il 36enne coinvolto in un grave…

Madonna del Granato

Capaccio Paestum: taglio del nastro per il percorso di visita storico-religiosa della Madonna del Granato

Un modo per scoprire la storia del Santuario, le trasformazioni del complesso…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.