Attualità

Ad Agropoli la cerimonia di assegnazione del Premio Cilento – Primula d’oro

Appuntamento alle ore 18 presso l'aula consiliare del comune

Antonella Agresti

6 Aprile 2017

Appuntamento alle ore 18 presso l’aula consiliare del comune

AGROPOLI. Domani, venerdì 7 aprile, alle ore 18:00 – nell’aula consiliare del municipio – si terrà la cerimonia di consegna premi della terza edizione del premio Primula d’Oro. Gli utenti del web hanno decretato, con i propri voti, i tre finalisti delle categorie: cultura, imprenditoria, giornalismo, sport, politica (suddivisa in comuni superiori ed inferiori ai cinquemila abitanti), enogastronomia, associazionismo ed eventi. Domani si conosceranno le posizioni sul podio per ciascuna categoria.

Inoltre, sarà consegnato il premio alla carriera al Dott. Gerardo Botti, Direttore Scientifico ad interim dell’Istituto Nazionale Tumori “Fondazione Giovanni Pascale ”di Napoli. A presentare l’evento ci saranno Enza Ruggiero e Roberto Apicella. Il premio Primula d’Oro è organizzato dalla redazione di Info Cilento e si propone di dare il giusto risalto ai Cilentani che ogni anno si distinguono per il proprio operato. E’ importante sottolineare che la redazione di Info Cilento non impone candidature; i nomi dei vincitori sono il risultato della libera votazione da parte degli utenti del web.

In soli tre anni, la competizione è divenuta molto sentita e la partecipazione è cresciuta considerevolmente: quest’anno sono pervenuti circa quarantamila voti, facendo registrare il raddoppio rispetto alla passata edizione e aumentando la soddisfazione per i finalisti di tutte le categorie.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Roccadaspide, Fonte sospende i festeggiamenti civili di San Michele Arcangelo in ricordo di Luca e Samuel

Disposto l'annullamento di ogni festeggiamento e della relativa lotteria in occasione della festa patronale"

Ponte del primo maggio: buono il bilancio sul fronte turistico

Questo weekend si prevede un'affluenza considerevole, con numerosi vacanzieri pronti ad affollare la provincia

Atto vandalico contro la sede CGIL a Salerno

“Siamo di fronte a una strategia di intimidazione contro il sindacato”

Agropoli: più controlli in centro, la richiesta di commercianti e residenti

Maggiore controllo della polizia municipale nelle ore serali nel centro cittadino

Ernesto Rocco

03/05/2025

Castellabate, più sicurezza sul territorio: approvato il nuovo regolamento di videosorveglianza

Nel Comune sono stati messi in campo, già da tempo, diversi dispositivi di ultima generazione tecnologica

Sapri: “Salvare l’ospedale” : conto alla rovescia per la manifestazione del 5 maggio

L'intero territorio del Basso Cilento sarà presente nella città di Sapri per difendere il proprio diritto alla salute, costituzionalmente garantito

Trentinara, la Festa del Pane non si farà. Il sindaco Carione: “È una sconfitta collettiva”

"Non avevamo fatto bene i conti con quello che ci riesce meglio, ovvero distruggere ciò che con fatica, lavoro e sacrificio si è riusciti a costruire"

Incendio nel centro di Sapri: paura in via Kennedy, nessun ferito

È successo nella tarda mattina, squadre dei vigili del fuoco al lavoro per le operazioni di spegnimento

Tornano nelle piazze le “Erbe aromatiche di AISM”, ecco come sostenere la ricerca e dove trovarle in Cilento

L'appuntamento nelle piazze italiane è per oggi, sabato 3 maggio e domani, domenica 4 maggio

Altavilla Silentina: iniziano i lavori per il campo sportivo “San Francesco”

Sport e sicurezza per il nuovo impianto sportivo realizzato grazie alle risorse del Pnrr che il Comune ha ottenuto e che serviranno a potenziare i servizi e le infrastrutture sociali di comunità

Antenna 5G a Palinuro, dalla protesta al sequestro: contestate irregolarità

Sequestro preventivo del cantiere per l'antenna 5G alle Saline di Palinuro disposto dalla Procura di Vallo della Lucania

Torna alla home