Cronaca

Operazione dei carabinieri contro la criminalità organizzata sono 16 i coinvolti. Ecco i nomi

C'è anche un cilentano

Redazione Infocilento

22 Febbraio 2017

C’è anche un cilentano

Sono sedici le persone coinvolte nell’operazione dei carabinieri della compagnia di Battipaglia nell’ambito di un inchiesta legata al clan Pecoraro – Renna, operante nella Piana del Sele. Tra gli arrestati anche Antonio Anastasio, consigliere comunale di minoranza a Pontecagnano Faiano, del gruppo Fratelli d’Italia e candidato alle ultime elezioni Provinciali.

Insieme a lui sono stati arrestati Enrico e Sergio Bisogni, entrambi 49enni di Montecorvino Pugliano; il 38enne Francesco Mogavero di Pontecagnano, il 28enne Maurizio De Martino di Pontecagnano, il 40enne Sergio Rainone di Eboli, il 24enne Domenico Junior Vacchiano di Pontecagnano, il 28enne Gioacchino Verderame di Pontecagnano, il 41enne Antonio Fella di Salerno, il 32enne Vincenzo Caiafa di Campagna, il 35enne Emanuele Sessa di Campagna, il 30enne Francesco Sessa di Campagna, il 40enne Francesco Altieri di Eboli, il 38enne Antonino Madonna di Campagna.

Un cilentano è finito agli arresti domiciliari: si tratta di Marcello Perrotta, 50 anni, di Castelnuovo Cilento.

Teresa Scalea, 35 anni, di Pontecagnano è stata raggiunta dalla misura interdittiva del divieto di assumere incarichi direttivi presso le persone giuridiche e le imprese per 1 anno.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Capaccio Paestum, finisce fuori strada con l’auto: positivo all’alcol test

Gli agenti hanno proceduto alla revoca della patente, al sequestro del veicolo ed al deferimento all’autorita giudiziaria del 60enne originario di Capaccio

Incendio alla Pineta di Eboli: con l’arrivo del caldo torna l’emergenza incendi

Ancora un rogo, questa volta nella pineta di Eboli, l'intervento dei vigili del fuoco ha permesso di circoscrivere le fiamme

Ernesto Rocco

31/05/2025

Ad Ascea il primo nido di Caretta caretta in Campania: al via la stagione di nidificazione

Inizia la stagione delle tartarughe marine. Questa mattina individuato e messo in sicurezza un nido di caretta caretta

Chiara Esposito

31/05/2025

Assalto al negozio di frutta e verdura a Quadrivio di Campagna: la denuncia di un commerciante

I malviventi sono fuggiti con l'incasso. Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Campagna per identificare i responsabili.

Usura in Cilento: una condanna. Indagine partita dopo denuncia di un ristoratore

Tra prescrizioni e assoluzioni, una condanna Queste le decisioni al termine del processo di primo grado

Tubercolosi: due casi diagnosticati all’ospedale di Eboli

Avviata la profilassi, l’attenzione resta alta tra Campagna e Roccadaspide

Incendio a Castelnuovo Cilento: fiamme in località Temponi

Sul posto i vigili del fuoco. Da comprendere le cause che hanno innescato il rogo

Chiara Esposito

31/05/2025

Castellabate, incendio in località Cenito: a lavoro i Vigili del Fuoco

Il fuoco, alimentato dal forte vento, è stato domato dai vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli

Incidente sulla SS18 a Spinazzo: tre auto coinvolte, due i feriti

Feriti in ospedale, circolazione bloccata tra Spinazzo e Agropoli

Blitz della Polizia Municipale di Salerno e dell’ASL. Trovati oltre 150 chili di prodotti scaduti

I controlli hanno interessato una attività di prodotti per l’infanzia

Ernesto Rocco

30/05/2025

Gaetano Paolino proclamato sindaco di Capaccio Paestum alla presenza di tanti cittadini e sostenitori

“È giusto che la Commissione di Inchiesta faccia il suo lavoro” ha detto nel suo discorso

Operazione antidroga a Salerno: arresto per spaccio di stupefacenti

Ecco i dettagli dell'arresto e della perquisizione

Angela Bonora

30/05/2025

Torna alla home