• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Promozione: la Calpazio si aggiudica il derby col Castellabate

Nella prima giornata di campionato male la Poseidon e il Buccino

A cura di Gennaro Maiorano
Pubblicato il 12 Settembre 2016
Condividi

Nella prima giornata di campionato male la Poseidon e il Buccino


Non inizia nel migliore dei modi il campionato di Promozione delle cilentane. A sorridere è solo la Calpazio che batte con un 3 a 0 che non ammette repliche la Vigor Castellabate di mister Cianfrone. La squadra di Capaccio Capoluogo segna già dopo 15′ grazie a Crisci con un tiro dal limite imprendibile per Margiotta. Alla mezz’ora Montano sigla il raddoppio approfittando di un cross dalla destra. Il risultato si completa nella ripresa quando è Bencardino porta a tre le reti degli ospiti. Subisce tre gol in trasferta il Volcei che a Nocera Superiore perde 3 a 0 contro l’Alfaterna. Il risultati si sblocca già al 5′ quando D’Amato sugli sviluppi di un corner porta avanti i suoi. Al 21′ è ancora il numero dieci dell’Alfaterna e segnare e sempre sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa, con il Volcei tramortito, Pascale sigla il terzo gol.

Sconfitta casalinga per la Poseidon. Contro il neopromosso Santa Cecilia, all’esordio in Promozione, la formazione di Carmine Caramante perde 1 a 0. I paestani non giocano un buon calcio, puntano soprattutto a difendersi e si mostrano inconsistenti in avanti, come già lo scorso anno. Agli ospiti, quindi, basta un calcio di rigore trasformato all’8′ dal portiere Guarnaccio, per sbloccare il risultato e portarsi a casa i tre punti. Per la Poseidon molto da rivedere.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CalcioposeidonPromozionesanta cecilia
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Certosa Rai 3

La Certosa di Padula protagonista su Rai 3 con Franco Arminio e “Il Provinciale”

La Certosa di San Lorenzo a Padula torna sotto i riflettori nazionali…

Capaccio, Antenna 5G

Antenna di telefonia a Capaccio Paestum: Consiglio di Stato annulla il parere negativo della Soprintendenza

Il Consiglio di Stato accoglie l'appello di Iliad. Decisiva la non corretta…

Camerota

Camerota: 23enne morto dopo caduta dal balcone, domani i funerali di Domenico Christian

Sabato l'ultimo saluto al giovane deceduto in ospedale dopo una caduta dal…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.