• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

A Castellabate sarà realizzato un nuovo parcheggio

L'area sarà realizzato in zona Pozzillo nella frazione San Marco

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 29 Aprile 2016
Condividi

L’intervento sarà realizzato in zona Pozzillo nella frazione San Marco

CASTELLABATE. La giunta comunale di Castellabate, guidata dal sindaco Costabile Spinelli, ha approvato la realizzazione di una nuova area di parcheggio. «La frazione San Marco, oltre a presentare una consistente popolazione indigena – si legge nella delibera – è caratterizzata da una forte presenza turistica, frutto soprattutto dello scenario naturale e paesaggistico che offre la sua felice posizione geografica, motivo per il quale occorre procedere al potenziamento di una serie di infrastrutture, tali da poter raggiungere il livello minimo di standard urbanistici e soddisfare le quotidiane necessità degli ospiti e dei residenti» La località Pozzillo, in particolar modo durante la stagione estiva, è soggetta di un’alta concentrazione di afflusso turistico che determina problemi alla viabilità. «Onde evitare il parcheggio selvaggio sulla Strada Provinciale – continua il documento – si sente la necessità di un ampio parcheggio». Il costo dei lavori ammonterà a 215mila euro.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:castellabate notizieCilento Notizieparcheggiopozzillosan marco di castellabate
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 29 ottobre: Luna favorevole per gli amici dell’Ariete. Vergine, liberatevi delle pesantezze

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Palazzo di città: focus sulle elezioni regionali

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

Trionfo in Coppa, la Feldi Eboli batte il Benevento 4-2 e vola ai sedicesimi

Rientro vincente per le 'Volpi' della Feldi Eboli. Dopo la lunga sosta,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.