• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Castel San Lorenzo, Mucciolo si dimette da presidente provinciale del PSI

La decisione ufficializzata con una lettera inviata ai vertici del partito.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 5 Febbraio 2016
Condividi

La decisione ufficializzata con una lettera inviata ai vertici del partito.

Con una lettera ai vertici del Psi, Provinciali, Regionali e Nazionali, l’avvocato Pasquale Mucciolo ha rassegnato le sue dimissioni da presidente provinciale del Partito. “Il Direttivo Provinciale – si legge nella missiva – l’ultima volta è stato convocato dopo le elezioni regionali per prendere atto soprattutto del significativo risultato elettorale che il Partito aveva ottenuto in Provincia di Salerno, grazie anche all’impegno diretto in campagna elettorale di nove persone, compreso il sottoscritto”.
“Da allora – evidenzia Mucciolo – non solo non è stato convocato il Direttivo per discutere di questioni politiche importanti, come lo è l’organizzazione della conferenza programmatica provinciale del 6 Febbraio, ma nemmeno la Segreteria Provinciale. Forse mi sarò distratto, ma non mi risulta che il Partito a Salerno sia stato commissariato”.
“A questo punto – conclude – per salvaguardare la mia dignità di socialista e di uomo, mi dimetto irrevocabilmente da Presidente Provinciale del Partito”.

s
TAG:castel san lorenzocastel san lorenzo notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Contatore acqua

TARI e Acqua: Il CODACONS chiede al Comune di Rofrano la restituzione di indebiti dal 2020 al 2024

Il CODACONS interviene a Rofrano per due associati, richiedendo al Comune la…

Maltempo agricoltura

Allerta meteo in Campania: scatterà dalle ore 13

L'ondata di maltempo proseguirà fino alle 7 di domani mattina con un…

Incidente Laureana

Laureana Cilento, frontale sulla Via del Mare: conducenti trasportati in ospedale

Scontro frontale tra due Suv, illesi gli automobilisti

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.