• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Centrale a biomasse, Capaccio si prepara alla mobilitazione

Dopo l'ok del Governo alla centrale a biomasse ed in attesa della pubblica assise fissata per il 19 gennaio, comitati e associazioni si preparano alla mobilitazione.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 14 Gennaio 2016
Condividi

Dopo l’ok del Governo alla centrale a biomasse ed in attesa della pubblica assise fissata per il 19 gennaio, comitati e associazioni si preparano alla mobilitazione.

Capaccio è pronta a scendere in campo ancora una volta contro la centrale a biomasse. Il coordinamento delle associazioni che fin’ora hanno detto “no” all’impianto, proseguono in modo serrato gli incontri per valutare e studiare strategie comuni da porre in atto per evitare “L’irreparabile disastro che si prospetta all’orizzonte dopo la realizzazione della centrale”. Per questo è stato diffuso un appello a tutte le realtà associative (culturali – sportive – ricreative – educative – religiose – politiche – ecc. ) del territorio di Capaccio e dei comuni limitrofi di Albanella, Trentinara, Giungano, Roccadaspide, Agropoli, Altavilla Silentina, Eboli affinché aderiscano ad una nuova iniziativa di protesta. Nei giorni scorsi anche le forze politiche del territorio erano scese in campo dichiarando il loro “no” alla centrale che dovrebbe sorgere in località Sorvella – Sabatella.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:capacciocapaccio notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

BCC Magna Grecia: lascia Lucio Alfieri, nominato il nuovo presidente

Cambio al vertice della BCC Magna Grecia. Tuozzo è il nuovo presidente

Campo Valentino Giordano Castelnuovo Cilento

Serie D: la Gelbison ospita il fanalino Messina al “Valentino Giordano”

La squadra di Mister Agovino arriva dal buon pareggio rimediato in terra…

Vincenzo De Luca

Sanità Campania: il TAR annulla il diniego ministeriale e apre la strada all’uscita dal piano di rientro

La Campania esce dal commissariamento sanitario: il TAR boccia il Ministero sui…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.