• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Velina si accende per Natale: tornano i Mercatini di Natale

L'apertura ufficiale è in programma per sabato 7 dicembre

A cura di Chiara Esposito
Pubblicato il 5 Dicembre 2024
Condividi

Velina si prepara a tornare protagonista delle festività natalizie con un evento che promette di incantare tutti, dai più piccoli ai più grandi. Dopo anni di attesa, tornano i Mercatini di Natale organizzati dall’associazione Nommannojo, quest’anno per la prima volta in Piazza Ferrovia nei giorni 7, 8, 13, 14 e 15 dicembre, a partire dalle 18.30, offrendo una combinazione di tradizioni, sapori e spettacoli imperdibili.

Il programma

L’apertura ufficiale, il 7 dicembre, sarà un momento da ricordare: alle luci del tramonto si accenderà il grande albero di Natale sulle note del coro polifonico Joyfull Singers che porterà ancora più magia nell’atmosfera. La festa continuerà con un ricco programma di eventi: l’8, il 13 e il 14 dicembre Piazza Ferrovia si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto grazie agli spettacoli degli artisti di strada.

Tra sputa fuoco, Babbo Natale sui trampoli, ballerine luminose e uno spettacolare circo di Natale, ogni serata sarà un’esperienza unica e coinvolgente. Il gran finale sarà affidato all’energia rock dei Chemical Host, pronti a far vibrare la piazza con una performance imperdibile.

Artigianato, musica e tradizione

Gli stand dei mercatini saranno una celebrazione del Natale più autentico. Girando tra le casette si passerà dall’artigianato locale, perfetto per regali originali, ai dolci tipici delle festività, passando per l’irresistibile street food preparato sul momento: panini, pizze fritte e soffici graffe, tutto fatto a regola d’arte per soddisfare ogni palato. I Mercatini di Natale dell’associazione Nommannojo in Piazza Ferrovia a Velina si candidano ad essere un’ottima occasione per ritrovarsi e vivere insieme la magia delle feste tra luci, musica e tradizioni che scaldano il cuore.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Cilentomercatini di natalenatale 2024velina
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

La Salernitana impatta a Latina: il match finisce a reti bianche

Al “Francioni” i granata si dividono la posta con i padroni di…

Eccellenza, il Santa Maria sciupa troppo: l’Agerola festeggia con un rigore

Sconfitta esterna per la Polisportiva Santa Maria che non riesce a dare…

Eccellenza, crollo Battipagliese: al “Provenza” prima sconfitta casalinga per le zebrette

La Pro Sangiorgese espugna il “Provenza” di Macchia con un eloquente 2…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.