• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Serre, dopo il ritorno al voto Antonio Opramolla confermato sindaco

Una sezione era tornata al voto dopo un ricorso al TAR. Per il sindaco già eletto a giugno, Antonio Opramolla, arriva la riconferma

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 20 Marzo 2023
Condividi

Antonio Opramolla confermato sindaco di Serre. La seconda sezione del centro alburnino era stata richiamata al voto dopo la sentenza del TAR che ha riscontrato delle anomalie nelle operazioni elettorali solo in questo seggio. 

L’esito delle elezioni a Serre

Il sindaco già eletto a giugno, Opramolla, è risultato in vantaggio fin dalle prime battute dello spoglio sull’altro candidato, Palmiro Cornetta. 

Il ricorso

Fu proprio lui a fare ricorso al Tar dopo le elezioni dello stesso giugno. Opramolla partiva con un vantaggio di sedici voti che sono quelli presi in più, rispetto all’altra lista, nelle sezioni in cui l’esito di giugno è stato confermato.

Leggi anche:

Rissa dopo Palomonte-Serre: la dura condanna del Club Serre Calcio

 Opramolla, in questi mesi, ha addirittura aumentato i suoi consensi rispetto a giugno. 

Alle urne si sono recati 773 elettori su 901. 

La festa

Al termine delle operazioni di spoglio in paese è iniziata la festa dei sostenitori di Opramolla che è tornato così ad indossare la fascia tricolore.

TAG:alburniantonio opramollaSerre
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Piano Vetrale: inaugurato il “Polittico della Resurrezione”, un messaggio di pace e di salvezza

Una nuova opera realizzata dall’artista Lavinio Scerel e donata alla comunità locale…

Nel Golfo di Policastro si accende la magia del Natale: ecco le iniziative in programma

Addobbi, luci, mercatini e tante iniziative hanno preso il via tra le…

Lino Banfi

Lino Banfi atteso a Sala Consilina: il 28 dicembre la città accoglie l’amato attore pugliese

Lino Banfi verrà accolto dalla comunità e avrà la possibilità di incontrare…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.