• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

La comunità di Polla festeggia i 100 anni di zia Graziuccia

Quinta di dodici figli, GraziaLa Padula è nata l'8 novembre 2023

A cura di Federica Pistone
Pubblicato il 9 Novembre 2023
Condividi
Grazia La Padula

Serata ricca di emozioni, tenerezze e ricordi quella che è stata vissuta ieri sera dalla famiglia La Padula a Polla presso il Ristorante Le tre stelle. Zia Graziuccia, come da sempre è chiamata dai suoi nipoti, ha festeggiato i suoi cento anni.

Chi è zia Grazia La Padula

Grazia La Padula è nata a Polla l’8 novembre del 1923, quinta di dodici figli tra cui tre, Ciro, Carmine e Teresa, ieri sera accanto a lei per condividere una magnifica festa insieme ai numerosi nipoti.
Presente il Sindaco di Polla, Massimo Loviso che, accompagnato dal Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Corleto e dagli Assessori Federica Mignoli e Vincenzo Giuliano, ha rivolto alla neo centenaria gli auguri dell’Amministrazione Comumale e dell’intera Comunità Pollese e le ha fatto dono di una pergamena e della riproduzione dell’atto di nascita oltre ad un ricco mazzo di fiori.

L’istantanea più bella della serata quella che ha visto in un unico abbraccio zia Graziuccia con la figlia Teresa e il genero Nicola, unitamente ai nipoti Antonio e Loredana, da sempre il nido di amore della centenaria zia pollese.

Leggi anche:

Buonabitacolo punta sulla cultura: al via il corso gratuito per operatori museali

Commossa e felice Zia Graziuccia ha ringraziato tutti per la bellissima festa in suo onore.

TAG:padulavallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Almanacco del 18 dicembre, oggi si celebra San Graziano. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 18 dicembre è il 352º giorno del calendario gregoriano (il 353º…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre: amici del Toro, le stelle invitano alla calma. Vergine, sul lavoro questioni irrisolte disturbano il vostro sonno

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Ancora allarme furti ad Agropoli, paura in località Mattine

Allarme tra i residenti del centro e della periferia per la presenza…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.