Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Palinuro
    Commercio e turismo, dalla Regione Campania 13 milioni di euro per i distretti locali: tutti i fondi nel salernitano
    18 Giugno 2026
    Alburni Bike Marathon
    Alburni bike marathon 2026: sport, natura e valorizzazione del territorio nel cuore del Cilento
    18 Giugno 2026
    Cocktail nella movida
    Agropoli, parte il piano “Movida 2026”: controlli notturni e tolleranza zero nelle ZTL per l’estate
    18 Giugno 2026
    Pino Aprile
    Pino Aprile ad Ascea: la prima nazionale del nuovo libro sulla rivoluzione dell’intelligenza artificiale
    18 Giugno 2026
    Rifiuti Salerno
    Mercati rionali come discariche a Salerno, FP CGIL denuncia: pronti allo stato di agitazione
    18 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Centro Commerciale Diano
    Furto al centro commerciale Diano ad Atena Lucana: cassaforte smurata con il flex
    18 Giugno 2026
    Carabinieri
    Appalti pubblici a Positano, blitz dei Carabinieri: perquisizioni e indagini sulla scorsa amministrazione
    18 Giugno 2026
    Eboli, presunta aggressione nel tratto tra ASL e quartiere Sacro Cuore: la denuncia di una cittadina
    17 Giugno 2026
    Pozzo
    Torre Orsaia, si cala in un pozzo e non riesce a risalire: paura per un 65enne
    17 Giugno 2026
    Carabinieri, sequestro Sessa Cilento
    Abusi edilizi e sbancamenti nel Parco del Cilento: sequestrati 3 ettari di bosco a Serramezzana
    17 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Rosario Carione
    Riforma elettorale, dal Consiglio Provinciale di Salerno parte la spinta per il ritorno alle preferenze
    17 Giugno 2026
    Ospedale di Agropoli
    Novità per l’ospedale di Agropoli, la Provincia approva la mozione sul pronto soccorso
    17 Giugno 2026
    Svolta politica a Battipaglia: il centrodestra si unisce e firma il “Patto delle Competenze”
    16 Giugno 2026
    Ascea, revoca al vicesindaco, a InfoCilento parla Sansone: “avanti per il bene della comunità”
    16 Giugno 2026
    Luigi Guerra
    Lustra: nominata la Giunta, inizia il secondo mandato di Guerra
    16 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Ciclista sulla superstrada tra Cuccaro Vetere e Ceraso
    7 Giugno 2026
    Da Sapri a Roma a piedi: l’impresa da 450 km di Filippo Alaa Eddin
    6 Giugno 2026
    Ispani in festa, la comunità di San Cristoforo abbraccia nonna Ida per i suoi 100 anni
    5 Giugno 2026
    Castellabate in festa per Carolina Di Luccia: la cittadina di San Marco compie 101 anni
    4 Giugno 2026
    San Cono
    San Cono, il protettore del Vallo di Diano tra storia, fede e miracoli
    3 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Santa Maria, Margiotta rompe il silenzio: “Stagione amara, ma sono pronto a ripartire”
    16 Giugno 2026
    Capaccio Paestum, quattro nuove cinture nere al Dojo Poseidon
    15 Giugno 2026
    Sala Consilina: i Pulcini dello Sporting conquistano Coverciano trionfando al Torneo Grassroots
    15 Giugno 2026
    Sporting Sala Consilina
    Futsal, il Napoli vola in semifinale, battuto lo Sporting Sala Consilina
    14 Giugno 2026
    Feldi Eboli: una stagione da record tra 250 iscritti e vent’anni di storia
    14 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Maracuoccio
    Lentiscosa: tutto pronto per la Festa del Maracuoccio, due giorni tra gusto, tradizione e divertimento
    17 Giugno 2026
    La notte degli osti 2026 a Eboli: il fascino delle osterie tra eccellenze enogastronomiche, cinema e musica
    17 Giugno 2026
    Tortorella, panorama
    TortorellArt: nel Cilento il saper fare diventa protagonista tra botteghe, talk e innovazione
    16 Giugno 2026
    Roccadaspide, festival dell'aspide
    Roccadaspide, aspettando il “Festival dell’Aspide”: al via la rassegna “Tempo”, il 20 giugno la presentazione del libro “Victor Salvi – il signore delle arpe”
    16 Giugno 2026
    Strumenti musicali
    Festa della Musica 2026 a Camerota: Concerti, Tradizioni e Sapori con il Progetto “5 sensi + 1”
    16 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

La cilentana Daniela Ferolla a Uno Mattina: affiancherà Massimiliano Ossini

Daniela Feolla condurrà UnoMattina nella nuova stagione di Rai1. La conduttrice cilentana affiancherà Massimiliano Ossini

Luisa Monaco
08/07/2023 8:46 AM
Condividi
Daniela Ferolla

Il celebre programma televisivo Unomattina, condotto nell’ultima stagione da Massimiliano Ossini, si espande di mezz’ora e si arricchisce della presenza di un altro amatissimo volto dai telespettatori di Rai 1: la cilentana Daniela Ferolla. Questo storico format televisivo ha dimostrato di sapersi rinnovare nel corso degli anni, mantenendo intatta la sua vocazione di Servizio Pubblico. Adesso, con l’ingresso di Daniela Ferolla, Unomattina si prepara a intraprendere un nuovo entusiasmante percorso dall’11 settembre 2023. Le novità sono state annunciate in concomitanza con la presentazione dei nuovi palinsesti Rai.

Unomattina: temi di attualità e ambiente

Unomattina dedicherà ampie sezioni ai temi di attualità e costume, offrendo al pubblico una panoramica completa sulle questioni che ci toccano da vicino. Particolare attenzione sarà riservata ai problemi del clima e dell’ambiente, ponendo l’accento sulla necessità di una maggiore consapevolezza e di azioni concrete per preservare il nostro pianeta. Saranno affrontate tematiche quali il cambiamento climatico, la sostenibilità e le iniziative per un futuro più verde.

Unomattina: salute, benessere e finanze

Unomattina continuerà a offrire i suoi amati spazi dedicati alla salute e al benessere, fornendo consigli preziosi e pratici. I migliori specialisti del Servizio Sanitario Nazionale si uniranno al programma per condividere informazioni sulla prevenzione, la nutrizione e il mantenimento di uno stile di vita sano. Saranno presentati tutorial di economia domestica, con consigli per risparmiare e gestire le finanze in modo oculato. Inoltre, verranno fornite indicazioni su come consumare in maniera sostenibile e intelligente, promuovendo uno sviluppo consapevole e responsabile.

Unomattina: interviste, cultura e scoperta del territorio

Unomattina offrirà un ricco repertorio di interviste a personaggi di spicco della cultura, della politica, del cinema, del teatro, della letteratura e della musica. Il pubblico avrà l’opportunità di conoscere da vicino le menti creative e gli artisti che arricchiscono il nostro panorama culturale. Inoltre, saranno proposte affascinanti avventure alla scoperta di mete meno conosciute del nostro territorio, lontano dalle rotte del turismo di massa. Unomattina sarà una guida preziosa per chi desidera immergersi nelle meraviglie nascoste delle nostre terre, scoprendo luoghi suggestivi e autentici.

Unomattina: il programma di riferimento delle mattinate italiane

Con l’arrivo di Daniela Ferolla da Linea Verde e l’ampliamento della sua offerta, Unomattina si vuole confermare come il programma di riferimento delle mattinate italiane. Grazie alla sua capacità di reinventarsi costantemente, combinata con l’attenzione verso i temi di attualità, il programma si propone come uno strumento di informazione, intrattenimento e servizio di qualità per il pubblico italiano.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.