Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Eboli: Un té con te. Progetto culturale di Legambiente Silaris

Un pomeriggio di scambi culturali ideato e organizzato dal circolo locale di Legambiente Silaris

A cura di Silvana Scocozza
Pubblicato il 9 Febbraio 2023
Condividi
Bandiera Legambiente

Un percorso multiculturale partito dalla tavola che ha messo in risalto la convivialità e la fratellanza senza, però, trascurare temi ambientali e sociali importanti. Questo è un tè con te, progetto promosso da Legambiente Silaris.

L’iniziativa

L’appuntamento è fissato per sabato 11 febbraio, alle ore 16.30, presso il Convento dei Frati Cappuccini di Eboli.

“Un té con te” è il filo conduttore di un pomeriggio di scambi culturali ideato e organizzato dal circolo locale di Legambiente Silaris.

I protagonisti

Siedono al tavolo della discussione Caterina Manzione, Presidente del Circolo Legambiente Silaris; fra Modesto Fragetti, padre superiore del convento di San Pietro alli Marmi e il Sindaco di Eboli Mario Conte.

C’è attesa per la presentazione del docufilm prodotto dalla M.A.P. “Cooking show with sharing cultures” che i volontari dell’associazione ambientalista ebolitana hanno realizzato lo scorso ottobre.

Un momento fortemente sostenuto dal terzo settore ebolitano che vedrà la partecipazione di tanti giovani e metterà le basi per ulteriori spunti di riflessione.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.