Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Eboli, controlli a tappeto sulla Litoranea: fermati 4 uomini di nazionalità marocchina
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Eboli, controlli a tappeto sulla Litoranea: fermati 4 uomini di nazionalità marocchina

A bordo del veicolo, oltre al conducente, si trovavano tre uomini di nazionalità marocchina. Durante le verifiche di rito, è emerso che il conducente era sprovvisto della patente di guida necessaria per condurre il veicolo

A cura di Silvana Scocozza
Pubblicato il 5 Maggio 2025
Condividi
Polizia Municipale

Nel corso di un servizio mirato al controllo del territorio e alla sicurezza stradale sulla Litoranea, una pattuglia della Polizia Municipale di Eboli ha intimato l’alt a un’autovettura presa a noleggio. A bordo del veicolo, oltre al conducente, si trovavano tre uomini di nazionalità marocchina.

L’operazione

Durante le verifiche di rito, è emerso che il conducente era sprovvisto della patente di guida necessaria per condurre il veicolo. Ai passeggeri, invece, è stato riscontrato il mancato possesso di documenti di identità validi. Dai successivi accertamenti effettuati tramite i terminali in dotazione ai carabinieri della stazione di santa Cecilia, è risultato inoltre che i tre uomini annoveravano numerosi precedenti penali a loro carico. In seguito a quanto accertato, gli agenti della Polizia Municipale hanno proceduto a sanzionare il conducente per la violazione delle norme del Codice della Strada relative alla guida senza patente. Data la situazione riscontrata, e in particolare l’assenza di documenti e la presenza di precedenti penali a carico delle passeggere, tutti e quattro gli occupanti del veicolo sono stati identificati.

Indagini in corso

La loro posizione è ora al vaglio delle autorità competenti per le valutazioni del caso riguardo la regolarità della loro presenza sul territorio nazionale e l’eventuale adozione di provvedimenti di espulsione.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image