Paura questa notte a Capaccio Paestum per un incidente che ha coinvolto tre giovani ebolitani che viaggiavano a bordo di una Lancia Y.
La loro auto, per cause da accertare, si è schiantata contro un muro di cemento armato.
I tre giovani a bordo dell’utilitaria, una coppia di fidanzati e un loro amico seduto sul sedile posteriore, sono rimasti incastrati tra le lamiere dell’auto, oramai distrutta dall’impatto, ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarli.
Sul posto sono giunti, quindi, tempestivamente i caschi rossi del distaccamento di Agropoli coordinati dal Comandante Angelo Picariello.
Allertato subito il 118, i tre ragazzi sono stati soccorsi con le ambulanze della Croce Rossa di Capaccio e trasferiti presso l’ospedale “Ruggi” di Salerno e presso l’ospedale di Eboli.
I rilievi del caso sono stati affidati ai Carabinieri della Compagnia di Agropoli al comando del Capitano Giuseppe Colella che hanno raccolto tutti gli elementi utili a fare luce sulla dinamica del sinistro.
Stando alle prime indiscrezioni il ragazzo posizionato sul sedile posteriore avrebbe riportato ferite lievi, più serie le ferite riportate dalla coppia.