La società sportiva Akropolis che andrà a disputare il campionato di prima categoria ha annunciato attraverso i propri canali social il nome del nuovo allenatore: Giuseppe Campaiola. Il tecnico prenderà il posto di Roberto Maresca, che ha guidato il club alla vittoria dei play-off.
Campaiola, profilo di un tecnico ambizioso
Giuseppe Campaiola, allenatore giovane ma con già numerose esperienze nel calcio dilettantistico tra Campania e Lombardia, approda sulla panchina azzurra portando con sé «entusiasmo, idee chiare e una mentalità ambiziosa». Caratteristiche che rispecchiano perfettamente la filosofia del progetto sportivo dell’Akropolis.
Un nuovo capitolo
Nel comunicato ufficiale pubblicato dal club, la dirigenza ha espresso grande fiducia nel nuovo corso: «Nel suggestivo scenario del promontorio di Agropoli, prende ufficialmente il via una nuova pagina della nostra storia sportiva». Un messaggio chiaro, che evidenzia l’intenzione di costruire un percorso solido e appassionato sotto la guida del nuovo tecnico.
Obiettivi e attese per la stagione 2025-2026
Con l’ingaggio di Campaiola, l’ASD Akropolis 2021 punta a consolidarsi nella nuova categoria, proseguendo il cammino di crescita e risultati avviato lo scorso anno. L’auspicio del club è chiaro: «Che sia l’inizio di un cammino ricco di passione, lavoro e soddisfazioni».