• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Albanella, torna l’allarme furti a Matinella: banda di ladri in fuga

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 14 Gennaio 2024
Condividi
Matinella

Agitazione tra i cittadini di Albanella questa sera, in paese è tornato l’incubo dei furti: nel cuore del centro della frazione di Matinella, intorno alle ore 19:00, una banda di ladri ha tentato di mettere a segno un furto in un’abitazione. Non si conosce ancora l’entità del danno causato dai malviventi.

L’allarme

A dare l’allarme alcuni passanti e i residenti che, vedendo tre persone calarsi dal balcone, si sono fortemente preoccupati.

Stando alle testimonianze a tentare il furto sarebbero stati quattro uomini, di questi uno sarebbe rimasto in un’auto bianca ad attendere il ritorno dei suoi complici per darsi subito alla fuga.

Tuttavia i malviventi hanno comunque messo a segno un colpo in zona.

A quanto pare un’altra famiglia si è accorta che i ladri avevano agito nella loro casa sita nel centro della frazione di Albanella.

I ladri all’arrivo del proprietario, anche in questo caso, si sono calati dal balcone.

Indagini in corso per capire se la banda che ha agito è la stessa che si è introdotta nell’appartamento sito nella piazzetta di Matinella e per capire cosa è stato portato via.

La preoccupazione dei residenti

“Siamo tanto preoccupati anche alla luce dei numerosi furti che sono avvenuti nella zona durante la scorsa primavera, chiediamo una presenza più forte e incisiva delle forze dell’ordine” ha affermato un residente.

Stando sempre alle testimonianze dei cittadini solo poche ore fa, in località Cerrina di Albanella, è stata avvistata anche un’auto nera mentre si aggirava, in maniera sospetta, nella zona.

Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:albanellafurtimatinella
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Ferrari

Almanacco del 16 Novembre: nasce la Ferrari!

Il 16 Novembre 1929 nasce la Scuderia Ferrari. Scopri eventi, santi, nati,…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 16 novembre: il Sagittario beneficia di un ottimismo contagioso. Ariete, potreste essere sorpresi da una novità inattesa

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Donna vittima di violenza

Laureana Cilento: un convegno per parlare di donne, diritti e violenza

L'incontro avrà luogo il 20 novembre alle ore 17:00

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.