Cilento

Agropoli, prima pietra per il Commissariato: “ecco chi va ringraziato”

“L’avvio dei lavori per il commissariato di polizia è un traguardo che mi rende molto orgoglioso”

Carmela Di Marco

6 Novembre 2024

Hanno preso il via oggi ad Agropoli, i lavori per il nuovo Commissariato di Polizia, un progetto di grande rilevanza per la sicurezza della comunità. L’inizio di questa importante opera è stato accolto con entusiasmo anche dall’ex sindaco Adamo Coppola, che ha condiviso la sua soddisfazione sui social media.

Il pensiero dell’ex sindaco

Adamo Coppola ha espresso la sua gioia per l’inizio dei lavori, sottolineando come questo sia uno dei risultati più significativi del suo mandato. “Sono molto felice di vedere l’inizio dei lavori del Commissariato di Polizia di Agropoli! È uno dei risultati del lavoro che mi ha impegnato nei cinque anni da Sindaco e che mi rende orgoglioso,” ha dichiarato Coppola, non risparmiando polemiche con l’attuale amministrazione.

L’attuale amministrazione che non ammetterà mai che si è trovata anche in questo caso a iniziare dei lavori che non ha programmato in nessun modo e per cui ha poco merito.  È giusto però ringraziare, visto che il sindaco non conosce le dinamiche che hanno portato a questo risultato, le procure di Vallo della Lucania e di Salerno che hanno spinto in maniera determinante per arrivare ad ottenere l’autorizzazione dal ministero; ringraziare, poi, il vice-Questore Picone che è stato sempre prodigo di consigli e che ha avuto un ruolo prezioso in tutto il percorso”, ha aggiunto l’ex primo cittadino.

Coppola, infine, ha augurato buon lavoro alla ditta che ha vinto la gara per i lavori, esprimendo speranza che non ci siano problemi come quelli riscontrati in altri lavori pubblici.

Oggi è una bella giornata per Agropoli!” ha concluso, sottolineando l’importanza di questo passo avanti per la comunità. 

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Strage di camorra tra Agropoli e Capaccio Paestum: 36 anni fa l’uccisione di Giuseppe e Carmela Pannone

In un agguato furono colpiti l'uomo originario di Afragola e la nipote di appena 5 anni

Consiglio comunale di Capaccio Paestum: seduta rinviata senza motivazione, polemiche e repliche

Il Consiglio comunale di Capaccio Paestum rinviato all'8 settembre. Il presidente Quaglia spiega le motivazioni tra assenze e documenti mancanti

Ernesto Rocco

24/08/2025

Paura a Santa Marina: anziano disperso ritrovato sano e salvo grazie all’intervento dei soccorsi

Ottantenne disperso a Santa Marina ritrovato incolume dopo ore di ricerche. Decisivo l’intervento di volontari, Carabinieri e Vigili del Fuoco.

Perdifumo: avviso pubblico per l’aggiornamento dell’elenco di avvocati

I professionisti dovranno far pervenire la propria domanda all'Ente entro e non oltre le ore 12 del 5 settembre

Antonio Pagano

24/08/2025

Ancora incendi in Cilento: fiamme ad Agnone Cilento

Non si placa l'allarme incendi nel Cilento. Per le operazioni di spegnimento chiesto anche l'intervento di un elicottero

Ernesto Rocco

24/08/2025

Campania: Pd realmente disposto a cambiare? Per la segreteria regionale Ruotolo sfida De Luca

Scontro interno nel Partito Democratico in Campania. I nomi di Piero De Luca e Sandro Ruotolo si sfidano per la carica di segretario regionale.

Ceraso avrà un nuovo asilo nido, Cerullo: “Un traguardo importante per le famiglie e il futuro dei nostri bambini”

Grazie ad un finanziamento del Ministero dell’Istruzione e del Merito, il piano terra dell’edificio scolastico sarà riconvertito per ospitare questo importante servizio.

Antonio Pagano

24/08/2025

Agropoli, anatra morta nel Testene: ipotesi inquinamento o virus

Il corpo dell’animale sarà sottoposto ad esami, per chiarire le cause del decesso

Ospedale di Agropoli, Cgil: numeri confermano importanza della struttura

La FP CGIL di Salerno lancia un appello per la riattivazione del Pronto Soccorso ad Agropoli

Ernesto Rocco

24/08/2025

Brevi quanto parziali cenni sulle vicende amministrative relative alla realizzazione dell’Ospedale Civile di Agropoli

Dai primi atti alla storia recente: tra lavori e brusche frenate. La storia per la realizzazione dell'ospedale civile di Agropoli

Laureana: conferisce attestato di Civica Benemerenza alla Prof.ssa Emiliana Mangone

È stata già insignita del prestigioso ruolo di membro del Comitato Etico Società Scientifica Italiana Sociologia Cultura Comunicazione.

Antonio Pagano

24/08/2025

Torna alla home