Luigi Marino, segretario provinciale Ugl Salute di Salerno, è stato eletto membro della Commissione Paritetica dell’Ugl Salute nazionale durante il Consiglio nazionale tenutosi venerdì scorso a Roma.
Si tratta di un riconoscimento importante per Marino, che ha una lunga storia sindacale alle spalle. Ex responsabile delle guardie giurate dell’Asl Salerno, ha poi abbracciato il sindacato dell’Ugl Salute, entrando a far parte della Federazione Sanità.
“È un onore essere scelti per rappresentare i membri dell’Ugl Salute a livello nazionale“, ha dichiarato Marino. “Lavorerò instancabilmente per affrontare le sfide che affliggono il settore sanitario e per garantire che le voci dei lavoratori siano ascoltate e rispettate.”
Il segretario generale dell’Ugl Salerno, Carmine Rubino, ha esteso le sue congratulazioni a Marino per questa prestigiosa nomina.
“È un momento di grande orgoglio per la nostra segreteria vedere uno dei nostri componenti essere riconosciuto a livello nazionale“, ha dichiarato Rubino. “Luigi Marino ha dimostrato costantemente un impegno straordinario per i lavoratori della salute, e sono certo che porterà la stessa passione nel suo nuovo ruolo.“
L’elezione di Marino nella Commissione Paritetica nazionale dell’Ugl Salute è un segno importante del riconoscimento del suo impegno a favore dei lavoratori della salute. Un impegno che continuerà a portare avanti nel suo nuovo ruolo, con l’obiettivo di migliorare le condizioni lavorative nel settore sanitario e tutelare i diritti dei lavoratori.