Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

“Spiox in Red”, musica e divertimento in via Pio X ad Agropoli: tra gli ospiti anche Valerio Jovine

Una serata all'insegna del divertimento e della buona musica in una location insolita, via Pio X ad Agropoli, ecco il programma completo

A cura di Redazione Infocilento Pubblicato il 26 Dicembre 2022
Condividi

Proseguono gli appuntamenti natalizi nella capitale del Cilento, è in programma mercoledì 28 dicembre “Spiox in Red”, in via Pio X (nei pressi del bar Dolce vita), ad Agropoli.

Ecco il programma

Una serata all’insegna della musica e del divertimento. Si parte alle ore 17.00, con uno spettacolo per bambini, per proseguire con musica dal vivo, dalle ore 19.30.

Start con “Tony Borlotti e i suoi Flauers”, si proseguirà con “The Neapolitans, Tartaglia + Jovine”.

“Tony Borlotti e i suoi Flauers” si sono formati nel 1995. Il divertente gruppo con ironia rivive l’epopea dei più sgangherati complessi beat italiani dei medi ’60.

Dall’ “Expo 2000” di Roma, al Festival Beat Internazionale di Piacenza e fino al prestigioso Festival di Ravello.

Nel 2006 hanno portato il Beat Italiano alla manifestazione Sixties più importante della Catalogna, figurando nella scaletta del Go Lleida festival.

La serata alternativa ed originale continuerà con i Neapolitans, che vede insieme la voce reggae di Valerio Jovine e l’etnosound di Andrea Tartaglia.

Una coppia musicale davvero interessante: Valerio Jovine, approdato a The Voice nel team di J Ax, quando era già una celebrità del panorama musicale partenopeo, in quanto parte integrante del rinomato gruppo 99 Posse!

Insieme al cantautore Andrea Tartaglia, portano in giro il loro sound, con messaggi di pace e libertà. Si ricorda il grande successo che ha ottenuto, tra gli altri, il loro tributo a Bob Marley, dove un insieme di voci intense è stato applaudito dal Common Ground di Napoli e in Costiera Amalfitana. E ora sarà la volta della capitale cilentana.

Le dichiarazioni

«Si prospetta davvero una bella serata – affermano il sindaco Roberto Mutalipassi e l’assessore al Turismo, Commercio ed Eventi, Roberto Apicella – con due band che sono molto amate dai giovani.

Peraltro in una location diversa dal solito, quale è via Pio X. Un modo per dimostrare ancora una volta vicinanza a privati e ad esercenti di questa area cittadina, tra le più duramente colpite dall’alluvione dello scorso 19 novembre»-concludono.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.