Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

HoReCoast 2022: a Paestum ospite speciale Ernst Knam

La fiera-evento dedicata al mondo della ristorazione e del food torna dal 16 al 18 marzo

A cura di Manuel Chiariello
Pubblicato il 5 Marzo 2022
Condividi

HoReCoast ritorna in presenza, e lo fa in grande stile. La business community rivolta ai professionisti ed agli operatori Ho.Re.Ca, organizza l’ottava edizione della fiera-evento incentrata sull’universo della ristorazione e del food, che si terrà all’Hotel Ariston di Capaccio Paestum dal 16 al 18 marzo. 
Ospite speciale di questa attesa edizione è Ernst Knam, noto pasticciere e maestro cioccolatiere tedesco, che darà il via alla fiera, inaugurandola mercoledì 16 marzo alle ore 9:30. Il volto televisivo di numerosi programmi di cucina, racconterà la sua esperienza personale, offrendo una testimonianza diretta di come avere successo e approcciarsi a questo mondo. 

Si tratta di un appuntamento ormai tra i più rinomati del Sud Italia, un’occasione imperdibile per gli addetti al settore di conoscere da vicino le innovazioni recenti e i futuri trend del variegato contesto dell’industria alberghiera. Workshop, show cooking, laboratori, conferenze ed eventi live accompagneranno i visitatori per tutta la durata dell’evento, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anti Covid-19. L’ultima giornata invece, sarà dedicata esclusivamente agli studenti delle classi V degli Istituti Alberghieri dal titolo “HoReCoast Student”

L’obiettivo di HoReCoast è agevolare lo scambio e la comunicazione tra gli attori della filiera: dai  produttori agli utilizzatori, con un occhio al tema del cibo e dell’alimentazione e allo sviluppo di pratiche di promozione territoriale. 

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.