Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Piccioni
    Operazione “Cieli Puliti” a Teggiano: scatta la pillola anticoncezionale per i colombi del centro storico
    17 Maggio 2026
    Frutta
    Pollica in prima linea per il vero Made in Italy: chiesta la revisione del Codice Doganale UE
    17 Maggio 2026
    Castellabate, litorale ferito dalle mareggiate: il sindaco Rizzo attiva il Coc e chiede l’aiuto della Regione
    17 Maggio 2026
    Premio Nassiriya per la Pace 2026: assegnato il riconoscimento a Luca Signorelli per l’eroico intervento di Modena
    17 Maggio 2026
    Neonato
    Bonus bebè a Futani: un aiuto concreto alle giovani famiglie per contrastare lo spopolamento
    17 Maggio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Crollo improvviso sul lungomare di Sapri: albero cade in pieno centro, sfiorata la tragedia
    17 Maggio 2026
    Incidente stradale a Eboli: scontro tra auto al semaforo del rione Pescara
    16 Maggio 2026
    Marina di Camerota: tromba marina distrugge due stabilimenti balneari
    16 Maggio 2026
    Polizia Municipale Eboli
    Tensione al CAS di Eboli, minaccia il personale con un taglierino: un ferito
    16 Maggio 2026
    Polizia Municipale Capaccio
    Sicurezza a Capaccio Paestum: emesso un Daspo urbano di un anno per ubriachezza molesta
    16 Maggio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Battipaglia
    Aggressione a Battipaglia, Progetto Civico lancia l’allarme: “Serve più sicurezza”
    16 Maggio 2026
    Campagna, ultima settimana di incontri elettorali: i candidati presentano i programmi
    15 Maggio 2026
    Cultura, decoro e movida. De Luca: «riprendiamo in mano la città»
    15 Maggio 2026
    Saut Castellabate
    Sanità a Castellabate, Rizzo replica a Di Luccia: “Nessun eroismo, uffici riaperti grazie al nostro lavoro silenzioso”
    15 Maggio 2026
    Eboli, Municipio blu
    Eboli, fondi PNRR e riqualificazione urbana: il PD presenta un’interrogazione in Consiglio
    14 Maggio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Anna Sorvillo compie 100 anni: Eboli festeggia un secolo di storia, memoria e amore
    16 Maggio 2026
    San Pasquale Bylon
    San Pasquale Baylon, il “Serafino dell’Eucaristia” tra fede, storia e tradizioni nel Cilento
    16 Maggio 2026
    Sala Consilina in festa per i 100 anni di nonna Felicia Mele: il compleanno speciale e l’omaggio del sindaco
    16 Maggio 2026
    Raffaele Cutolo
    15 maggio 1979: il blitz ad Albanella che pose fine alla latitanza di Raffaele Cutolo
    15 Maggio 2026
    Ultraleggero scomparso
    Ultraleggero scomparso nel Cilento: il ricordo a anni dal tragico incidente
    14 Maggio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    L’Atletico Pisciotta conquista il campionato di Promozione: a InfoCilento parla il vicepresidente, Michele Cutrì
    16 Maggio 2026
    Promozione, cresce l’attesa per la finale playoff: l’Agropoli sfida il Città di Pontecagnano per sognare l’Eccellenza
    16 Maggio 2026
    Giovani talenti di Montecorice trionfano al Tym International Music Competition: Andrea Rubino vola in finale
    16 Maggio 2026
    tifosi-salernitana-arechi
    Playoff Serie C, Salernitana-Ravenna: l’Arechi si scalda per l’andata, le scelte di Cosmi
    16 Maggio 2026
    Vincenzo Vaccaro
    Gelbison, Vincenzo Vaccaro convocato per la Juniores Cup 2026: il giovane talento rossoblù vola nel girone I
    16 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Lgtb
    Festa delle Famiglie Arcobaleno 2026 a Salerno: ecco programma, orari e attività al Parco del Mercatello
    15 Maggio 2026
    Roberto-Grelloni-Presidente-ANPIS-Marta-Stanziona-Silvano Cerulli
    Palinuro capitale dell’inclusione: al via il Meeting Nazionale “Sottosopra” con 700 giovani da tutto il mondo
    15 Maggio 2026
    Cinema
    Arriva il weekend, ecco gli appuntamenti al cinema
    15 Maggio 2026
    Liceo Gatto
    Una tavola per la pace: al Liceo “Gatto” di Agropoli il dialogo interreligioso ispira i giovani
    14 Maggio 2026
    Vescovo Antonio De Luca
    Intelligenza Artificiale e Informazione: a Prato Perillo l’incontro della Diocesi di Teggiano-Policastro
    14 Maggio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Calcio

Gelbison-San Luca: domani la semifinale play-off contro i calabresi di Francesco Cozza

I 24 convocati della Gelbison e le parole di Ferazzoli a poche ore dalla semifinale play-off del girone I di Serie D con il San Luca di Cozza

Christian Vitale
05/07/2021 3:52 PM
Condividi
Gelbison Morra

Regular season ultimati, ora spazio ai play-off. Il girone I di Serie D, cominciato lo scorso 27 settembre, è terminato sabato con i recuperi dell’ultima gara di campionato. Due le retrocesse, ovvero Roccella e Marina di Ragusa, con Acr di Messina promosso in Serie C. Restano in corsa, invece, le quattro squadre piazzate dal secondo al quinto posto: Fc Messina, Gelbison, San Luca ed Acireale. Domani le formazioni scenderanno in campo per le semifinali dei play-off.

Gelbison: al “Morra” arriva il San Luca

La Gelbison domani, alle ore 18:00, ospiterà allo stadio “Morra” i calabresi del San Luca, sotto la direzione del sig. Giorgio Di Cicco di Lanciano. La gara, originariamente in programma per mercoledì, sarà aperta al pubblico con limitazione fino a 400 unità presenti. I ragazzi di Ferazzoli, reduci dal successo interno del 19 giugno contro il Paternò che ha chiuso il campionato, saranno opposti per la terza volta alla squadra guidata dall’ex calciatore di Reggina, Genoa e Siena Francesco Cozza. All’andata, il 4 ottobre, successo dei calabresi per 3-2 mentre al ritorno, il 24 febbraio, vittoria cilentana per 2-1. I vallesi sono reduci da tre successi di fila in campionato mentre gli ospiti nelle ultime cinque gare hanno ottenuto tre vittorie e due sconfitte.

I 24 convocati di Giuseppe Ferazzoli

D’Agostino, Gesualdi, Venturiello. Mautone, Bonfini, D’Orsi, Bruno, Iesevoli, Dayawa, De Foglio, Ziroli. Maiorano, Pipolo, Guadagno, Graziani, Uliano, Volpi, Rossi, Stancarone. Di FIore, Gagliardi, Mesina, Sparacello, Coiro.

Le parole del tecnico cilentano

“Finalmente si gioca, è stata un’attesa lunghissimo e i verdetti sono stati emessi. Abbiamo un piccolo vantaggio, quello di giocare in casa contro una squadra tosta. Cercheremo di vincere per approdare poi in finale. In campionato abbiamo vinto una volta a testa, sono convinto sarà una bella partita che vogliamo disputare nel migliore dei modi. Spero che i ragazzi siano motivati al massimo, ognuno di loro deve giocare per la Gelbison come hanno fatto per tutto l’anno. Li ringrazio perchè hanno regalato tante soddisfazioni, non siamo riusciti a vincere il campionato ma sarebbe importante vincere questi play-off. Speriamo di poter regalare una bella vittoria anche ai tifosi che saranno presenti allo stadio”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.