InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Tolleranza zero ad Agropoli: sanzionato cittadino per abbandono di rifiuti
    28 Gennaio 2026
    Castellabate, biblioteca
    Castellabate, riapre la Biblioteca “Santa Maria a Mare”: uno spazio tra libri e progetti futuri
    28 Gennaio 2026
    PalaTulimieri e Roller Salerno: il caso in Commissione Sport
    28 Gennaio 2026
    Eboli: stretta sugli straordinari nel DEA
    28 Gennaio 2026
    Cigni
    Uno spettacolo della natura a Foce Sele: avvistati cigni reali
    28 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Polizia
    Violenza a Pontecagnano: tenta di rintracciare l’ex e sfonda la vetrina del suocero con l’auto
    28 Gennaio 2026
    Carabinieri Salerno
    Salerno, accusati di lesioni dopo un fermo in epoca covid: assolti cinque carabinieri
    28 Gennaio 2026
    Polizia Salerno
    Blitz della Digos a Salerno: arrestato pakistano ricercato per duplice omicidio
    28 Gennaio 2026
    Truffa anziana
    Salerno, allarme truffe agli anziani: finto poliziotto tenta di raggirare un anziano, denunciato
    28 Gennaio 2026
    Dario D'Amato
    Morto in un incidente a 21 anni: il dolore di due comunità per l’addio a Dario D’Amato
    28 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Antonio Opramolla
    Serre, il sindaco Opramolla fa chiarezza: conti risanati per rimediare ai fallimenti del passato
    28 Gennaio 2026
    Rifiuti Agropoli
    Gestione rifiuti ad Agropoli: Raffaele Pesce porta l’argomento in consiglio comunale
    28 Gennaio 2026
    Gianluca D'Aiuto
    Bufera a Castelnuovo Cilento, sindaco replica ai consiglieri di maggioranza: «ostacolo all’attività amministrativa»
    28 Gennaio 2026
    Vibonati: è scontro tra opposizione e maggioranza
    27 Gennaio 2026
    Gianluca D'Aiuto
    Castelnuovo Cilento, revocate le deleghe al consigliere Giglio: scoppia il caso politico
    27 Gennaio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Sala Consilina: Marina Russo tra i migliori neolaureati d’Italia premiata a Montecitorio
    28 Gennaio 2026
    Certosa di Padula
    La Certosa di San Lorenzo oggi compie 720 anni
    28 Gennaio 2026
    Claudio Pavone
    Moriva oggi Carlo Pavone, l’anima liberale del Cilento tra rivolte e istituzioni
    25 Gennaio 2026
    Neve color sabbia a Caggiano: quando il Sahara incontra l’inverno del Vallo di Diano
    21 Gennaio 2026
    Valentino Garavani
    Addio a Valentino Garavani: il re della moda innamorato del mare del Cilento
    19 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Sport: il cilentano Angelo Veltri approda al Crotone
    28 Gennaio 2026
    Serie C: la Salernitana verso Giugliano, due rientri per Raffaele
    28 Gennaio 2026
    Eccellenza: domenica Ebolitana-Battipagliese, si attende la decisione sui tifosi
    28 Gennaio 2026
    Sport, seconda categoria: alla scoperta della Fox Paestum. A InfoCilento parla Pasquale Quaglia
    27 Gennaio 2026
    Calcio, dalla Serie D alla Promozione: i gol delle salernitane
    26 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Seminario Vallo della Lucania
    La riforma tridentina a Capaccio: Mons. Della Pepa presenta la sua ricerca sul Cilento
    28 Gennaio 2026
    Meeting del Mare: a Marina di Camerota la trentesima edizione dedicata al domani
    28 Gennaio 2026
    Castel-San-Lorenzo
    50 anni della Pro Loco di Castel San Lorenzo: «Festeggiamo un punto di riferimento per il territorio»
    28 Gennaio 2026
    Ferdinando Vassallo
    Il 30 gennaio a Salerno l’evento Cuspide
    28 Gennaio 2026
    Pierdavide Carone
    Sapri, Pierdavide Carone canta Lucio Dalla: una serata tra musica e memoria al Cineteatro Ferrari
    27 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Gelbison-San Luca: domani la semifinale play-off contro i calabresi di Francesco Cozza

I 24 convocati della Gelbison e le parole di Ferazzoli a poche ore dalla semifinale play-off del girone I di Serie D con il San Luca di Cozza

Christian Vitale
05/07/2021 3:52 PM
Condividi
Gelbison Morra

Regular season ultimati, ora spazio ai play-off. Il girone I di Serie D, cominciato lo scorso 27 settembre, è terminato sabato con i recuperi dell’ultima gara di campionato. Due le retrocesse, ovvero Roccella e Marina di Ragusa, con Acr di Messina promosso in Serie C. Restano in corsa, invece, le quattro squadre piazzate dal secondo al quinto posto: Fc Messina, Gelbison, San Luca ed Acireale. Domani le formazioni scenderanno in campo per le semifinali dei play-off.

Gelbison: al “Morra” arriva il San Luca

La Gelbison domani, alle ore 18:00, ospiterà allo stadio “Morra” i calabresi del San Luca, sotto la direzione del sig. Giorgio Di Cicco di Lanciano. La gara, originariamente in programma per mercoledì, sarà aperta al pubblico con limitazione fino a 400 unità presenti. I ragazzi di Ferazzoli, reduci dal successo interno del 19 giugno contro il Paternò che ha chiuso il campionato, saranno opposti per la terza volta alla squadra guidata dall’ex calciatore di Reggina, Genoa e Siena Francesco Cozza. All’andata, il 4 ottobre, successo dei calabresi per 3-2 mentre al ritorno, il 24 febbraio, vittoria cilentana per 2-1. I vallesi sono reduci da tre successi di fila in campionato mentre gli ospiti nelle ultime cinque gare hanno ottenuto tre vittorie e due sconfitte.

I 24 convocati di Giuseppe Ferazzoli

D’Agostino, Gesualdi, Venturiello. Mautone, Bonfini, D’Orsi, Bruno, Iesevoli, Dayawa, De Foglio, Ziroli. Maiorano, Pipolo, Guadagno, Graziani, Uliano, Volpi, Rossi, Stancarone. Di FIore, Gagliardi, Mesina, Sparacello, Coiro.

Leggi anche:

Serie D: Gelbison beffata nel finale, al “Giordano” passa la Reggina

Le parole del tecnico cilentano

“Finalmente si gioca, è stata un’attesa lunghissimo e i verdetti sono stati emessi. Abbiamo un piccolo vantaggio, quello di giocare in casa contro una squadra tosta. Cercheremo di vincere per approdare poi in finale. In campionato abbiamo vinto una volta a testa, sono convinto sarà una bella partita che vogliamo disputare nel migliore dei modi. Spero che i ragazzi siano motivati al massimo, ognuno di loro deve giocare per la Gelbison come hanno fatto per tutto l’anno. Li ringrazio perchè hanno regalato tante soddisfazioni, non siamo riusciti a vincere il campionato ma sarebbe importante vincere questi play-off. Speriamo di poter regalare una bella vittoria anche ai tifosi che saranno presenti allo stadio”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Carabinieri nastro Abusivismo edilizio, 159 denunce nel salernitano in sei mesi
Articolo Successivo Posidonia spiaggiata Montecorice, esposto contro i lavori di dragaggio del porto
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.