Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Raccolta sangue
    Sant’Arsenio si mobilita per la vita: domenica 1 marzo torna la giornata della donazione sangue
    23 Febbraio 2026
    Biagio Tomasco
    Asl Salerno, la denuncia del Nursind provinciale: “caos straordinari e squilibri nel personale, decisioni calate dall’alto”
    23 Febbraio 2026
    Incontro vittime della strada
    Legalità in corto: l’associazione “Pasquale, Vincenzo & vittime della strada” di Roccadaspide incontra gli studenti del Liceo “Rummo”
    23 Febbraio 2026
    Perito, cagnolina abbandonata in strada: avviata raccolta fondi per salvarla
    23 Febbraio 2026
    Sala Consilina nella rete europea dell’innovazione climatica
    23 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Furto Agropoli
    Agropoli: arrestati quattro ladri per furti in appartamento tra Lazio e Campania
    23 Febbraio 2026
    Violenza tra minori a Sapri: quattro giovani denunciati per aggressione
    23 Febbraio 2026
    Assalto al bancomat a Battipaglia: banda in fuga dopo il colpo fallito alla Bcc
    23 Febbraio 2026
    Intervento di soccorso sul Monte Cervati: escursionista ferito in zona impervia
    22 Febbraio 2026
    Carcere
    Blitz della Polizia Penitenziaria al carcere di Salerno: sequestrati droga e cellulari
    22 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Coldiretti
    Tutela del Made in Italy: il PSI del Golfo di Policastro sostiene la mobilitazione di Coldiretti
    23 Febbraio 2026
    Antonio Iannone
    Comunali: a Campagna candidato centrodestra alla Lega, attesa su Salerno
    22 Febbraio 2026
    Nanni Marsicano
    Democrazia sovrana e popolare si radica nel Cilento: Nanni Marsicano aderisce al progetto
    22 Febbraio 2026
    Deleghe ai consiglieri provinciali, Guzzo: “impegno a servizio delle nostre comunità”
    21 Febbraio 2026
    Separazione delle carriere: ad Agropoli confronto in vista del Referendum
    21 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Infocilento a Sanremo, omaggio nel ricordo del maestro Vessicchio: “Continuerai a dirigere l’orchestra”
    23 Febbraio 2026
    Olimpiadi di Milano – Cortina: un valdianese protagonista della cerimonia di chiusura
    22 Febbraio 2026
    Velella Velella
    Invasione di Velella velella sulle coste del Cilento: il fenomeno delle barchette di San Pietro
    22 Febbraio 2026
    Sanremo
    Countdown per il Festival di Sanremo: tanti i salernitani protagonisti della kermesse
    21 Febbraio 2026
    Agostino Magliani
    Agostino Magliani: il ministro cilentano della “finanza allegra”. 135 anni fa la morte
    20 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Giuseppe Raffaele , allenatore salernitana
    Salernitana: Giuseppe Raffaele verso l’esonero
    23 Febbraio 2026
    Prima categoria: sesta giornata di ritorno, il punto sul girone H
    22 Febbraio 2026
    Suicidio Battipagliese: da 2 a 0 a 2 a 3
    22 Febbraio 2026
    Eccellenza: Ebolitana e Apice non si fanno male, finisce 0 a 0 al “Dirceu”
    22 Febbraio 2026
    Salernitana ancora disastrosa: Scipioni condanna i granata all’ennesima sconfitta
    22 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Cineteatro Ferrari
    Sapri: grande attesa per l’intervista al procuratore Nicola Gratteri
    21 Febbraio 2026
    Canestro Basket
    Marina di Camerota capitale del basket master nazionale: ecco gli appuntamenti
    20 Febbraio 2026
    Cinema
    Arriva il weekend: ecco gli appuntamenti al cinema
    20 Febbraio 2026
    Liceo Gatto
    Educare alla vita: i giovani del Liceo Gatto di Agropoli tracciano “La giusta strada” sulla sicurezza stradale
    20 Febbraio 2026
    Bandiera lgtbq
    Salerno: apre il primo Centro Antidiscriminazioni LGBTQIA+ della provincia. Sabato il taglio del nastro
    19 Febbraio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Gelbison-San Luca: domani la semifinale play-off contro i calabresi di Francesco Cozza

I 24 convocati della Gelbison e le parole di Ferazzoli a poche ore dalla semifinale play-off del girone I di Serie D con il San Luca di Cozza

Christian Vitale
05/07/2021 3:52 PM
Condividi
Gelbison Morra

Regular season ultimati, ora spazio ai play-off. Il girone I di Serie D, cominciato lo scorso 27 settembre, è terminato sabato con i recuperi dell’ultima gara di campionato. Due le retrocesse, ovvero Roccella e Marina di Ragusa, con Acr di Messina promosso in Serie C. Restano in corsa, invece, le quattro squadre piazzate dal secondo al quinto posto: Fc Messina, Gelbison, San Luca ed Acireale. Domani le formazioni scenderanno in campo per le semifinali dei play-off.

Gelbison: al “Morra” arriva il San Luca

La Gelbison domani, alle ore 18:00, ospiterà allo stadio “Morra” i calabresi del San Luca, sotto la direzione del sig. Giorgio Di Cicco di Lanciano. La gara, originariamente in programma per mercoledì, sarà aperta al pubblico con limitazione fino a 400 unità presenti. I ragazzi di Ferazzoli, reduci dal successo interno del 19 giugno contro il Paternò che ha chiuso il campionato, saranno opposti per la terza volta alla squadra guidata dall’ex calciatore di Reggina, Genoa e Siena Francesco Cozza. All’andata, il 4 ottobre, successo dei calabresi per 3-2 mentre al ritorno, il 24 febbraio, vittoria cilentana per 2-1. I vallesi sono reduci da tre successi di fila in campionato mentre gli ospiti nelle ultime cinque gare hanno ottenuto tre vittorie e due sconfitte.

I 24 convocati di Giuseppe Ferazzoli

D’Agostino, Gesualdi, Venturiello. Mautone, Bonfini, D’Orsi, Bruno, Iesevoli, Dayawa, De Foglio, Ziroli. Maiorano, Pipolo, Guadagno, Graziani, Uliano, Volpi, Rossi, Stancarone. Di FIore, Gagliardi, Mesina, Sparacello, Coiro.

Leggi anche:

Serie D: la Gelbison vince ancora, poker alla Vibonese

Le parole del tecnico cilentano

“Finalmente si gioca, è stata un’attesa lunghissimo e i verdetti sono stati emessi. Abbiamo un piccolo vantaggio, quello di giocare in casa contro una squadra tosta. Cercheremo di vincere per approdare poi in finale. In campionato abbiamo vinto una volta a testa, sono convinto sarà una bella partita che vogliamo disputare nel migliore dei modi. Spero che i ragazzi siano motivati al massimo, ognuno di loro deve giocare per la Gelbison come hanno fatto per tutto l’anno. Li ringrazio perchè hanno regalato tante soddisfazioni, non siamo riusciti a vincere il campionato ma sarebbe importante vincere questi play-off. Speriamo di poter regalare una bella vittoria anche ai tifosi che saranno presenti allo stadio”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.