InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Tolleranza zero ad Agropoli: sanzionato cittadino per abbandono di rifiuti
    28 Gennaio 2026
    Castellabate, biblioteca
    Castellabate, riapre la Biblioteca “Santa Maria a Mare”: uno spazio tra libri e progetti futuri
    28 Gennaio 2026
    PalaTulimieri e Roller Salerno: il caso in Commissione Sport
    28 Gennaio 2026
    Eboli: stretta sugli straordinari nel DEA
    28 Gennaio 2026
    Cigni
    Uno spettacolo della natura a Foce Sele: avvistati cigni reali
    28 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Polizia
    Violenza a Pontecagnano: tenta di rintracciare l’ex e sfonda la vetrina del suocero con l’auto
    28 Gennaio 2026
    Carabinieri Salerno
    Salerno, accusati di lesioni dopo un fermo in epoca covid: assolti cinque carabinieri
    28 Gennaio 2026
    Polizia Salerno
    Blitz della Digos a Salerno: arrestato pakistano ricercato per duplice omicidio
    28 Gennaio 2026
    Truffa anziana
    Salerno, allarme truffe agli anziani: finto poliziotto tenta di raggirare un anziano, denunciato
    28 Gennaio 2026
    Dario D'Amato
    Morto in un incidente a 21 anni: il dolore di due comunità per l’addio a Dario D’Amato
    28 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Antonio Opramolla
    Serre, il sindaco Opramolla fa chiarezza: conti risanati per rimediare ai fallimenti del passato
    28 Gennaio 2026
    Rifiuti Agropoli
    Gestione rifiuti ad Agropoli: Raffaele Pesce porta l’argomento in consiglio comunale
    28 Gennaio 2026
    Gianluca D'Aiuto
    Bufera a Castelnuovo Cilento, sindaco replica ai consiglieri di maggioranza: «ostacolo all’attività amministrativa»
    28 Gennaio 2026
    Vibonati: è scontro tra opposizione e maggioranza
    27 Gennaio 2026
    Gianluca D'Aiuto
    Castelnuovo Cilento, revocate le deleghe al consigliere Giglio: scoppia il caso politico
    27 Gennaio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Sala Consilina: Marina Russo tra i migliori neolaureati d’Italia premiata a Montecitorio
    28 Gennaio 2026
    Certosa di Padula
    La Certosa di San Lorenzo oggi compie 720 anni
    28 Gennaio 2026
    Claudio Pavone
    Moriva oggi Carlo Pavone, l’anima liberale del Cilento tra rivolte e istituzioni
    25 Gennaio 2026
    Neve color sabbia a Caggiano: quando il Sahara incontra l’inverno del Vallo di Diano
    21 Gennaio 2026
    Valentino Garavani
    Addio a Valentino Garavani: il re della moda innamorato del mare del Cilento
    19 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Sport: il cilentano Angelo Veltri approda al Crotone
    28 Gennaio 2026
    Serie C: la Salernitana verso Giugliano, due rientri per Raffaele
    28 Gennaio 2026
    Eccellenza: domenica Ebolitana-Battipagliese, si attende la decisione sui tifosi
    28 Gennaio 2026
    Sport, seconda categoria: alla scoperta della Fox Paestum. A InfoCilento parla Pasquale Quaglia
    27 Gennaio 2026
    Calcio, dalla Serie D alla Promozione: i gol delle salernitane
    26 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Seminario Vallo della Lucania
    La riforma tridentina a Capaccio: Mons. Della Pepa presenta la sua ricerca sul Cilento
    28 Gennaio 2026
    Meeting del Mare: a Marina di Camerota la trentesima edizione dedicata al domani
    28 Gennaio 2026
    Castel-San-Lorenzo
    50 anni della Pro Loco di Castel San Lorenzo: «Festeggiamo un punto di riferimento per il territorio»
    28 Gennaio 2026
    Ferdinando Vassallo
    Il 30 gennaio a Salerno l’evento Cuspide
    28 Gennaio 2026
    Pierdavide Carone
    Sapri, Pierdavide Carone canta Lucio Dalla: una serata tra musica e memoria al Cineteatro Ferrari
    27 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Atletica Agropoli: Angelo Palmieri entra nel Consiglio Regionale FIDAL

"A lavoro! É un onore per me sedere da oggi nel consiglio regionale della FIDAL Campania". Queste le prime parole rilasciate dallo stesso Angelo Palmieri

Christian Vitale
21/02/2021 9:14 AM
Condividi
angelo-palmieri

Nota lieta in casa Atletica Agropoli e in particolare per il suo numero uno Angelo Palmieri. L’esponente massimo della realtà cilentana è stato eletto nel Consiglio Regionale della FIDAL grazie agli oltre 800 voti ricevuti. Questa le parole rilasciate nelle scorse ore dallo stesso presidente entrato nel massimo comitato campano della federazione italiana di atletica leggera.

Angelo Palmieri: la soddisfazione dopo l’ingresso nel Consiglio Regionale della FIDAL

“A lavoro! É un onore per me sedere da oggi nel consiglio regionale della FIDAL Campania. Un augurio al neo presidente Bruno Fabozzi al quale ho già formulato, di persona e via mail, l’auspicio che l’attività riparta dai territori. Ho pertanto inviato una prima richiesta formale per tornare in pista a gareggiare il 14/15 marzo, rispettando, come sappiamo fare, le normative Covid. Non c’è tempo da perdere, la campagna elettorale é stata lunga e ora bisogna rimettere le scarpette per dare parola agli atleti“.

Atletica Agropoli la nota sull’elezione del preidente dei cilentani

Angelo Palmieri entra nel consiglio federale regionale. Grazie agli oltre 800 voti, il Presidente dell’Atletica Agropoli, Angelo Palmieri, è entrato ufficialmente a far parte del nuovo Consiglio Regionale di Fidal. “Ho già formulato le mie congratulazioni a Bruno Fabozzi, neo Presidente Fidal Campania. Ora torniamo a far parlare gli atleti e, proprio in questa ottica, ho già richiesto di tornare a gareggiare, rispettando tutte le norme anti contagio, il 14-15 Marzo. E adesso, come abbiamo sempre fatto… a lavoro!”L’Atletica Agropoli augura un buon lavoro a Bruno Fabozzi ed a tutto il nuovo Consiglio Federale Regionale.

Leggi anche:

“Il più veloce di Agropoli”: successo per la prima edizione della manifestazione sportiva organizzata dall’Atletica Agropoli

L’ultima prova di inizio febbraio dell’Atletica Agropoli

Simona Senatore e Chiara Tarani, le uniche atlete facente parte di società sportive della Campania, hanno fatto rientro da Ancona con un ulteriore carico di esperienza in via dell’imminente stagione Outdoor. Simona, che ha gareggiato sulla distanza dei 200m, ha chiuso i suoi Campionati con il crono di 25″49, ottenendo il decimo tempo generale mentre Chiara, arrivata ad Ancona non in perfette condizioni per via di qualche problemino fisico, onora l’impegno tricolore con un 9″45 sui 60hs che le vale il 17esimo tempo generale.
Le parole del tecnico Angela Gargano
“Sono stati dei Campionati Italiani belli ma particolari. Belli perché è stato emozionante tornare a competere dopo tutto quello che è successo particolari per via delle nuove regole che ne hanno stabilito la partecipazione. Era importante esserci ed, essendo stata l’unica società della Campania a portare atleti ad Ancona, siamo ancora più orgogliosi“.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Incidente a Vallo Scalo, muore 64enne
Articolo Successivo Municipio Novi Velia Novi Velia: un progetto per la rigenerazione del borgo
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.