• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Salernitana-Vicenza: cambia l’orario canonico della sfida

Domani torna in campo la Salernitana, attesa in trasferta dal Vicenza. Le probabili formazioni del match del ventitreesimo turno di Serie B

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 12 Febbraio 2021
Condividi
salernitana arechi

Dopo il pari, ottenuto mercoledi pomeriggio contro il Pisa, torna in campo la Salernitana opposta al Vicenza. Per il match valevole per il ventitreesimo turno di Serie B i granata di Fabrizio Castori, in zona play-off con 37 punti dopo 22 giornate, saranno impegnati in casa contro i veneti. Ad aspettare i campani ci saranno i padroni di casa guidati in panchina dal tecnico Domenico Di Carlo a metà graduatoria a meno dodici dagli avversari di giornata. All’ Arechi  nel match di domani delle ore 12:00, la direzione di gara tra granata e gialloblù sarà affidata al sig. Giacomo Camplone, appartenente alla sezione arbitrale di Pescara.

Gli ultimi precedenti della sfida in terra campana tra Salernitana e Vicenza

Dal ’94 ad oggi 11 le gare disputate tra Salernitana e Vicenza in terra campana. Tre solo i successi granata con quattro pareggi e altrettante vittorie biancorosse. Grande equilibrio anche nelle marcature con 11 centri dei padroni di casa ed altrettante degli ospiti.

I convocati di Fabrizio Castori

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e L.R. Vicenza.
PORTIERI: Adamonis, Belec, Guerrieri.
DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Durmisi, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Sy, Veseli.
CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Schiavone.
ATTACCANTI: Anderson, Cicerelli, Djuric, Gondo, Kristoffersen, Tutino.

Le parole del tecnico dei granata

“Quella di domani sarà la terza gara in una settimana e rappresenta sempre un’incognita. Abbiamo il massimo rispetto per il Vicenza, che rappresenta un avversario ostico, ma vogliamo tornare alla vittoria. Dobbiamo fare la nostra partita, mettendo in campo tanta intensità e determinazione. La squadra sta finendo le gare in crescendo a dimostrazione dell’ottima preparazione dal punto di vista atletico. Recuperiamo Durmisi, mentre Kupisz ancora non è pronto. Servirà il contributo di tutti per ottenere un risultato positivo”.

Le probabili formazioni di Salernitana-Vicenza

SALERNITANA: Belec; Bogdan, Gyomber, Mantovani; Casasola, Capezzi, Di Tacchio, Cicerelli, Jaroszynski; Djuric, Tutino. Allenatore: Fabrizio Castori.
VICENZA: Grandi; Cappelletti, Pasini, Padella, Beruatto; Zonta, Pontisso, Cinelli; Vandeputte; Longo, Meggiorini. Allenatore: Domenico Di Carlo.

s
TAG:probabili formazionisalernitanavicenza
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Giovanni Paolo II

Almanacco del 22 Ottobre, oggi si celebra San Giovanni Paolo II. Scopri fatti, curisiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 22 ottobre 2009 nasce Windows 7: scopri eventi, santi, nascite e…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 22 ottobre: Vergine, un pò di insicurezza può farsi sentire sul lavoro. Pesci, c’è aria di cambiamento in amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Incidente sulla Mingardina: due i veicoli coinvolti

È successo questa sera, illesi i conducenti

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.