Scuola: anche Sassano rinvia il rientro a gennaio

Continueranno le lezioni solo i bimbi della scuola dell'infanzia e della prima classe della primaria

Niente scuola almeno fino all’Epifania per gli studenti di Sassano. Con apposita ordinanza il sindaco ha disposto la sospensione, dal 7 dicembre 2020 a tutto il 09 gennaio 2021, delle attività didattiche in presenza per le classi seconda, terza, quarta e quinta della scuola primaria e per le tre classi della scuola secondaria di primo grado.

Il provvedimento fa eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione da parte dell’Istituto Scolastico delle specifiche condizioni di contesto.

Prosegue, invece, la didattica in presenza per la scuola dell’infanzia e per la prima classe della scuola primaria.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!