• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Renzo Arbore con l’orchestra italiana a Castellabate

Appuntamento il 29 agosto

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 28 Agosto 2020
Condividi

Nell’estate 2020 non si poteva che ricercare una sferzata di positività. A Castellabate la ventata di energia arriverà direttamente dalle note di Renzo Arbore e dell’Orchestra Italiana, sabato 29 agosto alle ore 21, nel parco di Villa Matarazzo a Santa Maria. Una serata evento organizzata e promossa dalla Regione Campania attraverso la Scabec società campana per i beni culturali, in collaborazione col Comune di Castellabate,che rappresenterà una delle tappe del tour campano dell’artista, un momento di svago e di emozioni sulle più belle melodie dal cuore partenopeo, marchio distintivo dell’amatissimo artista pugliese e del suo ensemble.

Un intrattenimento di qualità che verrà organizzato in totale sicurezza. In ottemperanza al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 7 agosto 2020, scatta l’obbligo di mascherina per tutti i partecipanti. Il concerto è completamente gratuito ma, sulla base della normativa anti-covid,prevede posti limitati, con ingressi distinti scaglionati dall’area parcheggio di Villa Matarazzo. L’evento è sold out. Le prenotazioni sono state effettuate online dal sito Scabec tramite la piattaforma Eventbrite.

«Anche in questa estate difficile e poco densa di eventi, siamo riusciti ad avere l’onore di ospitare a Castellabate un artista di grande caratura, forse unico nella storia della musica italiana, come Renzo Arbore», dichiara il Sindaco f. f., Luisa Maiuri: «Sono certa che il ritmo inconfondibile dell’Orchestra Italiana unita all’esperienza e alla verve dell’artista riusciranno a rendere ancor più unica la meravigliosa cornice di Villa Matarazzo ripagando l’impegnativa e singolare modalità di fruizione del concerto e la complessità dell’organizzazione».

Leggi anche:

Agropoli: presentato il bilancio del 1° anno dell’ambulatorio solidale “S. Giuseppe Moscati”
TAG:castellabateCilento
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Benjamin Salvador

Eccellenza: movimenti di mercato per Battipagliese e Santa Maria

Ecco Benjamin Salvador per le zebrette. Due arrivi per mister Condemi

Luci Natale

Aquara, l’associazione “Il Calore di Mainardi” promuove un grande evento di Santa Lucia, ecco il programma

Appuntamento il 13 e il 14 dicembre con "Calore e Sapori del…

Telecamera videosorveglianza

Padula: arrivano i fondi per la videosorveglianza

Il sistema sarà installato nei principali punti di accesso al territorio e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.