• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Frazione Moio fuori da Agropoli: ironia e polemiche contro l’amministrazione

Malumori verso l'amministrazione comunale e la località Moio esce fuori dai confini comunali

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 15 Giugno 2020
Condividi

La località Moio fuori dal Comune di Agropoli. E’ quanto indica un cartello stradale posizionato all’ingresso della frazione agropolese. Il gesto ironico, ma anche polemico, è stato segnalato nella giornata di oggi quando i residenti si sono resi conto della presenza di un tabellone stradale che indicava all’ingresso della frazione agropolese la fine del confine comunale.

L’episodio è stato accolto con ironia dai cittadini di Moio ma dimostra anche i malumori che si registrano da tempo verso l’amministrazione comunale. Alcuni cittadini, infatti, sono polemici verso l’operato del Comune e lamentano la scarsa attenzione verso la frazione.

Pare che il cartello sia stato posizionato nella notte di venerdì per accogliere all’indomani il sindaco Adamo Coppola che sarebbe giunto per le celebrazioni religiose in onore di Sant’Antonio da Padova. Fino ad oggi, però, nessuno ci aveva fatto caso.

Quando foto e video hanno cominciato a circolare, della sua presenza sono stati informati anche gli uomini della polizia locale che insieme agli operai del comune stanno provvedendo a rimuovere il cartello.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notiziemoio
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Nonni civici vigili

La sicurezza dei bambini al primo posto: nasce il “Nonno in divisa” ad Altavilla Silentina

L'attività di "Nonno in divisa" è a titolo gratuito e volontario

Donato Pica

Rischio dimensionamento della postazione 118 a Sant’Arsenio, il sindaco: “Non lo permetteremo”

Il primo cittadino invita a evitare allarmismi e a mantenere alta l’attenzione:…

Comandante Rinaldi Agropoli

Capaccio Paestum, cambia il Comandante della Polizia Municipale, arriva Antonio Rinaldi

Novità al vertice dei caschi bianchi capaccesi

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.