Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Agropoli: ragazzi bloccati a Trentova, auto impantanata nel parcheggio
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Agropoli: ragazzi bloccati a Trentova, auto impantanata nel parcheggio

In loro aiuto sono accorsi dei passanti. I cittadini chiedono di sistemare il parcheggio libero

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 8 Giugno 2020
Condividi

AGROPOLI. Volevano trascorrere qualche ora di relax a mare, ma sono rimasti impantanati con l’auto nel fango che si era creato all’ingresso del parcheggio libero sito lungo via Fontana dei Monaci, a pochi metri da Trentova. Protagonisti dello spiacevole episodio due giovani del posto che si sono visti rovinati la loro giornata a mare.
Fortuna ha voluto che qualcuno, nel vederli in difficoltà, sia accorso in loro aiuto e con l’ausilio di una jeep e di una cima sia riuscito a tirare il veicolo fuori dal fango in cui era rimasto bloccato.
L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di sabato, intorno alle 18.

“Ieri pomeriggio passando verso le 18 per la strada che conduce a Trentova – racconta uno dei soccorritori – non ho potuto fare a meno di fermarmi a soccorrere due ragazzi, rimasti letteralmente impantanati nell’entrare nel parcheggio libero lasciato dal comune di Agropoli sulla sinistra”. “Da premettere – aggiunge – che già avevo notavo che esso non era stato pulito o sistemato come quello a pagamento anche esso sterrato poco più avanti, il suddetto presenta all’entrata già da tempo grandi solchi a terra all’entrata compromettendone l’uso, le piogge hanno fatto il resto, una vera trappola”.

Inizialmente si è tentato di contattare vigili e protezione civile, ma inutilmente. Per fortuna sul posto è transitata una jeep con due ragazzi a bordo che, compresa la situazione, si sono adoperati per trainare l’auto fuori dal pantano in cui era rimasta bloccata. La vicenda si è conclusa a lieto fine ma l’appello dei cittadini è rivolta al Comune affinché garantisca più sicurezza in zona, sistemando il parcheggio libero o quantomeno segnalando il pericolo.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.