AttualitàCilento

Giungano: un progetto per valorizzare Piazza Marconi

L'opera sarà candidata ai fondi finanziati dal Gal Cilento Regeneratio

GIUNGANO. Approvato il progetto definitivo per lavori di valorizzazione e recupero Piazza “Marconi”.  
Nello specifico l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Orlotti, intende candidare il progetto ai fondi finanziati dal Gal Cilento Regeneratio per la tipologia di intervento 7.6.1. Si tratta di fondi, utilizzabili per interventi di recupero e valorizzazione del territorio e degli elementi rurali di proprietà pubblica e di interesse storico, per ridurre le situazioni di degrado.

Il progetto è stato redatto dall’ingegnere Paolo Ferraro e ha un costo totale di 60 mila euro.

Della cifra totale circa 48 mila euro per il totale dei lavori e oneri per la sicurezza e il resto, circa 12 mila euro, sono le somme a disposizione dell’amministrazione comunale.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!