• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Emergenza coronavirus: Consorzio Sinistra Sele proroga termini di pagamento

Ecco il provvedimento dell'Ente

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 16 Marzo 2020
Condividi
Consorzio Bonifica Paestum

Ai fine di garantire il corretto svolgimento delle attività del comparto agricolo, zootecnico e di trasformazione agro-alimentare, comprese le filiere che ne forniscono beni e servizi, conformemente a quanto disposto dai recenti D.P.C.M. in materia di contrasto alla diffusione del Covid-19 e misure collaterali, il Consorzio Bonifica di Paestum sta ponendo in essere ogni azione volta a garantire l’erogazione dei servizi indispensabili alle attività produttive e commerciali operanti in tali settori.

Parimenti, nell’ottica di diminuire i disagi legati all’attuale emergenza sanitaria, l’ente diretto dal presidente Roberto Ciuccio disporrà la proroga dei termini per l’emissione degli avvisi di pagamento per bonifica ed irrigazione, nonché delle fatture per canoni di acquedotto per l’anno 2020. Per quanto concerne i tributi di bonifica ed irrigazione nonché i canoni di acquedotto relativi alle annualità precedenti, continueranno ad essere riscossi in via diretta dal Consorzio, senza alcun aggravio di interessi e spese di esazione a carico dei consorziati, che potranno usufruire anche di eventuali dilazioni nel pagamento.

In questa ultima ipotesi, non sono previsti rinvii o proroghe, sia per rispetto dei consorziati che vi hanno già provveduto, sposando così la linea della comprensione ma anche del rigore adottata dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco, Franco Alfieri, sia per sostenere economicamente lo sforzo che l’Ente consortile sta mettendo in campo per assicurare al meglio l’erogazione dei propri servizi, all’esito di una lunga e poco oculata gestione commissariale.

Leggi anche:

Capaccio Paestum, fissato per il 23 dicembre il Consiglio Comunale:
TAG:capacciocapaccio paestum
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Magliano Vetere celebra Santa Lucia tra fede e tradizione, ecco i festeggiamenti

A Magliano il culto di Santa Lucia è particolarmente sentito tanto che…

Eboli capo Bon

Ad Eboli deposizione corona di alloro e commemorazione dei caduti della Battaglia di Capo Bon

Un appuntamento per ricordare lo scontro navale di Capo Bon in cui…

Incidente SS166

Roccadaspide, autoarticolato finisce fuori strada e rompe muro e guardrail. Intervento della Polizia Municipale

Il conducente chiamato a rimborsare le spese per il ripristino di muretto…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.