• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Premio Primula d’oro: ultime ore per votare

Si vota fino a domani, 15 marzo

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 14 Marzo 2020
Condividi

A causa dell’emergenza coronavirus sulla quale si è focalizzata l’attenzione nelle ultime settimane, l’organizzazione del Premio Primula d’oro aveva deciso di prorogare di una settimana le votazioni. E’ infatti possibile scegliere i propri candidati fino a domani, 15 marzo.

E’ in corso la seconda fase del premio. Nella prima gli utenti del web hanno scelto liberamente, senza alcun nome imposto dall’organizzazione, i propri candidati per le seguenti categorie: politica, cultura, sport, giornalismo, imprenditoria, eventi, enogastronomia, associazionismo e social. I voti pervenuti sono stati migliaia ed hanno decretato i cinque finalisti di ciascuna categoria che ora si contenderanno la vittoria finale.

Fino alla mezzanotte del 15 marzo sarà nuovamente possibile votare il proprio candidato preferito (scegliendo però solo tra i cinque finalisti di ogni categoria). Per esprimere la propria preferenza bisognerà accedere al sito www.infocilento.it e cliccare sul link apposito o utilizzare il modulo in basso.

Leggi anche:

Premio Primula d’Oro, ecco i finalisti: il 18 dicembre le premiazioni ad Agropoli

Ricordiamo che: le votazioni sono anonime, si potrà votare soltanto una volta dal medesimo dispositivo. Le premiazioni, inizialmente in programma ad Agropoli il prossimo sabato 29 marzo, sono rinviate a data da destinarsi.

TAG:premio primula d'oro
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Sp243

Sala Consilina, completata la messa in sicurezza della SP 243: nuovi guardrail e visibilità potenziata

Ultimati i lavori sulla SP 243 a Sala Consilina. Installati nuovi sistemi…

Diabolik

Diabolik sbarca in Cilento: l’albo speciale ambientato tra Agropoli e Paestum

l Re del Terrore protagonista di un'avventura inedita nel Cilento. "Colpo a…

Pisciotta panorama

Pisciotta: arriva Babbo Natale al Giardino dei bambini

Il 26 dicembre una serie di iniziative per grandi e piccini nel…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.