• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Celle di Bulgheria, Gino Marotta eletto nel direttivo dell’Anci

La soddisfazione del primo cittadino

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 20 Ottobre 2019
Condividi

CELLE DI BULGHERIA. Il sindaco di Celle di Bulgheria, Gino Marotta, è stato eletto nel direttivo regionale di Anci, l’Associazione dei Comuni campani. Mercoledì scorso l’assemblea dei sindaci campani ha rinnovato gli organi del direttivo regionale e del Consiglio nazionale presso palazzo Matteotti a Napoli.

“Sono molto contento di questa nomina – ha dichiarato il primo cittadino – ma anche orgoglioso di poter rappresentare tanti Comuni nel direttivo dell’Anci. Metterò a disposizione tutta la mia esperienza acquisita in questi anni, sia come direttore dell’associazione comuni dei parchi, sia come commissario straordinario di consorzio di bonifica, cercando di stringere rapporti tra l’Anbi regionale e l’Anci per convergenze di tipo lavorative. I Comuni – ha aggiunto Marotta – devono necessariamente essere ascoltati di più, troppo spesso troviamo sorprese nelle leggi che scaricano responsabilità sui Comuni senza dare agli enti alcuno strumento di lavoro e di tutela. Colgo l’occasione per fare gli auguri di buon lavoro al neo presidente Carlo Marino, Sindaco di Caserta, agli altri membri del direttivo e agli associati tutti”.

TAG:celle di bulgheria
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 15 dicembre: Cancro, bene i rapporti con le persone più vicine. Acquario, voglia di cambiamento e nuove idee

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Beffa sulla sirena per la Polisportiva Basket Agropoli: la capolista Sarno passa a Torchiara per un punto

Emozioni e Teddy Bear Toss nella prima gara dopo l'incendio del Pala…

Campo calcio

Prima categoria, undicesima giornata: il punto sul girone H

Sconfitta casalinga per la Pixous contro la capolista Club Serre a pari…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.