• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Montecorice: addetti alla raccolta rifiuti incrociano le braccia

L'ultimo stipendio a ottobre

A cura di Elena Matarazzo Pubblicato il 30 Gennaio 2019
Condividi
Raccolta rifiuti

Da mesi senza stipendio, gli operai di Montecorice, impegnati nel settore rifiuti hanno incrociato le braccia. Il problema è ormai atavico. I nove lavoratori impiegati chiedono un incontro in Prefettura.

InfoCilento - Canale 79

L’ultimo stipendio, segnalano, è quello di ottobre. Una situazione che si protrae ormai da tempo: inizialmente il problema era con la Yele, ora si è ripresentato con la nuova ditta che gestisce il servizio a Montecorice, ma è proprio l’Ente a finire sotto i riflettori.

Dalla società, la SRA di Polla, infatti, precisano: “La nostra società di comune accordo con i dipendenti ed i sindacati viste le continue inconcludenti riunioni tenutesi con l’Ente, ha chiesto l’incontro in Prefettura, in quanto il comune di Montecorice non sta pagando la scrivente azienda dal mese di luglio 2018 maturando debiti per circa 250.000 euro oltre Iva nei confronti della scrivente”.

“La sviluppo risorse ambientali S.R.L. si è fatta sempre carico del pagamento degli stipendi degli operai fino ad ottobre 2018, ma per l’inadempienza nei pagamenti del comune, la scrivente ditta si e’ trovata in serie difficoltà nel procedere al pagamento di ulteriori stipendi non ricevendo alcunché dall’ente”, concludono dalla società.

Sarà l’Ente ora a dover trovare una soluzione se non vuole rischiare disservizi.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.