Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Raccolta rifiuti
    Sapri, crisi nel settore dell’igiene urbana: Fit Cisl denuncia trattenute illegittime e violazioni contrattuali
    9 Febbraio 2026
    Sapri, inaugurati i cassonetti intelligenti: presente Michele Buonomo di Legambiente
    9 Febbraio 2026
    6
    Pontecagnano, l’Arma dei Carabinieri ricorda Claudio Pezzuto e Fortunato Arena
    9 Febbraio 2026
    Castelcivita, lo cercavano da ieri: Franco Sabetta ritrovato morto vicino al fiume
    9 Febbraio 2026
    Alligatore Capaccio
    Alligatore adulto avvistato in un canale: allerta a Capaccio Paestum
    9 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incendio
    Agropoli: appiccarono incendi distruggendo ettari di vegetazione: nei guai due piromani
    9 Febbraio 2026
    Incidente Capitello
    Paura sulla SS18 a Capitello, scontro tra due auto: ragazza in ospedale
    9 Febbraio 2026
    Incidente mortale a Padula, auto tampona autoarticolato: morto il conducente
    9 Febbraio 2026
    Reperti Guardia di Finanza
    Operazione della Guardia di Finanza: sequestrati reperti archeologici ad un imprenditore salernitano
    9 Febbraio 2026
    Anas Viabilità
    Incidente sulla Caserta–Salerno: mezzo pesante di traverso a Mercato San Severino
    9 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Giampiero Zinzi
    La Lega riparte nel salernitano: «rinnovato entusiasmo e nuova organizzazione»
    9 Febbraio 2026
    Franco Alfieri
    Capaccio Paestum, sindaco assente ai funerali della madre di Alfieri: «Vergogna istituzionale»
    9 Febbraio 2026
    Centro - destra Salerno
    Elezioni amministrative a Salerno, il centro-destra si riunisce: ieri primo vertice
    9 Febbraio 2026
    Municipio Battipaglia
    Domani pomeriggio firma la nuova giunta a Battipaglia. Eboli, trattative in corso
    8 Febbraio 2026
    Ascea Marina
    Sicurezza ad Ascea, il gruppo consiliare rilancia l’allarme: “Cittadini costretti alle ronde, servono misure urgenti”
    8 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Rosina-Benvenga
    Sala Consilina festeggia il secolo di vita di Rosina Benvenga
    9 Febbraio 2026
    Giuseppe Ungaretti
    Giuseppe Ungaretti e il Cilento: il viaggio di un “soldato della speranza” tra mito e realtà
    8 Febbraio 2026
    Umberto Luciano Altomare
    Teggiano: 40 anni fa moriva monsignor Umberto Altomare
    3 Febbraio 2026
    Porto Camerota
    Il New York Times celebra Marina di Camerota: la storia del legame con il Venezuela conquista l’America
    3 Febbraio 2026
    Carnevale
    Febbraio, il mese della purificazione tra riti antichi e colori del carnevale
    2 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Campo da calcio
    Dalla Serie D alla Promozione: i match delle formazioni salernitane
    9 Febbraio 2026
    Campo calcio
    Prima categoria: quarta giornata di ritorno, il punto sul girone H
    8 Febbraio 2026
    La Polisportiva Basket Agropoli ritrova la vittoria
    8 Febbraio 2026
    L’Agropoli pareggia il big match con l’Atletico Pagani
    8 Febbraio 2026
    Battipagliese e Apice si annullano: finisce 0 a 0
    8 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Grotte Pertosa-Auletta
    A San Valentino riaprono le Grotte di Pertosa – Auletta
    9 Febbraio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Ad Omignano e Sapri la presentazione del libro di Don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    8 Febbraio 2026
    Maschera Carnevale
    Carnevale salese 2026: a Sala Consilina sfilano le fiabe tra magia e dinosauri giganti
    7 Febbraio 2026
    Paestum Wine Fest
    Paestum Wine Fest Business 2026: l’evoluzione in fiera strategica per il mercato del vino
    7 Febbraio 2026
    Libro
    Una storia importante: a Giffoni la presentazione del libro sull’epopea dei Picentini
    7 Febbraio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Vallo della Lucania: bando per la concessione di 6 loculi

Ecco come partecipare al bando per l'assegnazione dei loculi

Redazione Infocilento
24/01/2019 8:30 PM
Condividi

VALLO DELLA LUCANIA. L’Amministrazione comunale intende realizzare 32 loculi nel cimitero comunale in due nuove costruzioni costituite da 4 piani fuori terra, di cui 3 rimarranno nella disponibilità del Comune. A seguito della pubblicizzazione dei precedenti avvisi, sono prevenute 23 manifestazioni di interesse.

Ora l’Ente ha riaperto i termini per l’assegnazione di altri sei loculi. Coloro che sono interessati all’acquisizione della concessione possono presentare istanza per la manifestazione di interesse su modello disponibile presso il Settore Patrimonio e Demanio o scaricabile dal sito istituzionale del comune: www.valloclellalucania.gov.it, fino ad esaurimento della disponibilità. La concessione sarà a favore dell’istante e del suo nucleo familiare. Non è consentito manifestare interesse per più di due loculi per nucleo familiare. Eventuali ulteriori disponibilità dopo la prima fase potranno essere oggetto di ulteriore domanda. Le conseguenti assegnazioni saranno effettuate secondo l’ordine di presentazione nel rispetto dei requisiti di partecipazione. Il costo previsto per ogni singolo loculo è di €2.500,00, oltre spese per la stipula dell’atto di concessione. Il pagamento della concessione dovrà essere effettuato in due rate per un importo pari al 50% del costo del loculo per ciascuna rata. Prima rata entro quindici giorni dalla notifica dell’accoglimento dell’istanza; la seconda rata ad inizio dei lavori di realizzazione dei loculi.

La concessione avrà durata di cinquant’anni decorrenti dalla data della stipula dell’atto di concessione, rinnovabile per un uguale periodo di tempo dietro pagamento dei relativi oneri. Il modello di domanda da presentare contiene tutti gli elementi ritenuti necessari per la corretta istruzione, valutazione e predisposizione della graduatoria da parte dell’Ufficio.

Leggi anche:

Vallo della Lucania: riapre il palazzetto dello sport

Requisiti di partecipazione

Potranno presentare manifestazione di interesse tutti i cittadini interessati, sarà data precedenza ai residenti ed ai nati nel comune di Vallo della Lucania.

L’ufficio competente provvederà a convocare gli interessati in possesso dei requisiti previsti dal bando seguendo l’ordine di presentazione della manifestazione di interesse. Gli interessati inseriti in graduatoria, saranno invitati al pagamento della prima rata dell’importo della concessione pari al 50% del totale e dovranno allegare alla domanda di assegnazione, nella quale sarà indicato il loculo assegnato, copia della ricevuta di versamento della 1^ rata; Il pagamento del saldo finale dovrà essere effettuato al momento dell’inizio dei lavori. Nel caso di mancato pagamento del saldo finale, non stipulando quindi Fatto di concessione, la prenotazione di assegnazione decadrà ed i loculi prescelti verranno assegnati ad altro richiedente successivo in graduatoria. In questo caso il Comune si riserva di trattenere dall’importo di acconto versato una quota pari al 20% a titolo di rimborso spese istruttoria

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.