• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

L’ambasciatore Raycov trasferito a Londra, al commiato elogi per il sindaco Gino Marotta

Marotta: "Un onore contribuire ad incrementare legame tra Celle e comunità bulgara

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 18 Ottobre 2018
Condividi

CELLE DI BULGHERIA. Il sindaco di Celle di Bulgheria, Gino Marotta, ospite d’onore alla cerimonia di commiato dell’ambasciatore di Bulgaria in Italia Marin Raycov. L’alto diplomatico, dopo cinque anni di permanenza a Roma, ha lasciato l’Italia per guidare l’ambasciata di Bulgaria a Londra. Raycov, dinanzi ad una folta platea di diplomatici e di rappresentati del Governo Italiano, ha ringraziato il sindaco Marotta per per aver favorito negli ultimi anni importanti scambi culturali e commerciali tra il Comune cilentano e la Bulgaria.

“Sono soddisfatto – ha spiegato l’ambasciatore – per aver stabilito rapporti molto amichevoli con il Comune di Celle di Bulgheria dove, insieme al sindaco Marotta, abbiamo avviato tante iniziative per valorizzare l’eredità che gli antichi bulgari lasciarono in questa parte d’Italia”. Non a caso lo scorso mese di giugno il sindaco Marotta volle conferire all’ambasciatore la cittadinanza onoraria di Celle di Bulgheria.

“E’ stato un onore per me – ha dichiarato Marotta – poter contribuire, insieme all’ambasciatore Raycov, ad incrementare il legame tra il Comune di Celle e la comunità bulgara. Ringrazio di cuore l’ambasciatore per aver sempre posto in questi anni al centro dei suoi altissimi impegni istituzionali l’amore per il nostro territorio, contribuendo alla valorizzazione delle bellezze artistiche, storiche e ambientali del nostro Comune”.

s
TAG:celle di bulgheriaCilentoCilento Notiziegino marotta
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Sant’Angelo a Fasanella, il forum dei giovani apre le porte ai “soci onorari”

A Sant'Angelo a Fasanella il Forum dei Giovani si è ricostituito di…

Tribunale di Sala Consilina

Riaprono cinque tribunali, ma quello di Sala Consilina resta chiuso

Resta chiuso l’unico in Italia annesso a uno fuori regione, non figura…

Futsal: in campo lo Sporting, la Feldi si prende un turno di pausa

Tutta al venerdì la quinta giornata di campionato

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.