• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Ascea: gli eventi estivi finanziati con l’imposta di soggiorno

Previsto un budget di 28mila euro

A cura di Gennaro Maiorano
Pubblicato il 14 Maggio 2018
Condividi

ASCEA. Gli eventi estivi finanziati grazie all’imposta di soggiorno. E’ questa la proposta dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Pietro d’Angiolillo.

L’Ente vuole offrire ai turisti ospiti del territorio delle iniziative che valorizzino le caratteristiche bellezze dell’ambiente e del territorio. Pertanto saranno organizzati eventi che “rappresentino per cittadini e turisti un’occasione unica per godere di un prodotto culturale e artistico in sintonia con il territorio e che garantiscano, al tempo stesso, un’offerta eterogenea sia dal punto di vista delle diverse proposte tipologiche di spettacolo, sia dal punto di vista della differenziazione territorio, sia dal punto di vista delle fasce di gradimento dell’utenza turistica”, fanno sapere da palazzo di città.

Di qui la decisione di assegnare un budget di 28 mila euro per il cartellone degli eventi interamente finanziato grazie all’imposta di soggiorno.

Leggi anche:

Confesercenti Vallo della Lucania, Ruocco: “Commercio in crisi, servono servizi e programmazione delle istituzioni”
TAG:asceaascea notizieCilentoCilento NotizieeventiImposta di soggiorno
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Salerno, stazione marittima da record: nel 2026 attese oltre 180 navi da crociera

I risultati presentati da Amalfi Coast Cruise Terminal certificano l’importanza dello scalo:…

Castellabate, gli eventi non si fermano: presentato il Capodanno in piazza. A InfoCilento parla Gianmarco Rodio, consigliere comunale

Il programma, promosso dall’Amministrazione Comunale, partirà ben prima con “Apery-New Year” in…

“Detto tra Noi”, il salotto di Antonella&Roberta: ventiquattresima puntata

Il salotto di Detto tra Noi, condotto da Antonella Agresti e Roberta…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.