• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Cinquecento firme per uno skatepark ad Agropoli

"Non a tutti i giovani piacciono calcio e basket. E' il momento di fare qualcosa di concreto"

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 30 Ottobre 2017
Condividi

“Non a tutti i giovani piacciono calcio e basket. E’ il momento di fare qualcosa di concreto”

AGROPOLI. Nuova petizione per chiedere all’amministrazione comunale la realizzazione di uno skatepark. La proposta, lanciata da un gruppo di giovani agropolesi, ha quasi toccato quota 500 sottoscrizioni ed era già stata lanciata nei mesi scorsi senza però trovare riscontro.

“Agropoli non è munita di nessuno spazio per potersi allenare in varie discipline, come la Bmx o lo skate”, si legge nel testo della petizione nella quale si evidenzia come non a tutti i ragazzi piacciano calcio o basket. “Nel caso lo skatepark ad Agropoli verrà fatto, molti ragazzi potranno divertirsi senza dar fastidio a nessuno, visto che per strada persone e vigili si lamentano. Finalmente dei ragazzi potranno divertirsi come hanno sempre voluto fare e perché no, fare anche nuove amicizie. Ne gioverebbe anche l’economia del posto, visto che in provincia di Salerno non è attivo neanche uno skatepark”, si legge.

La petizione si conclude così: ” Molte persone sono anni che lo chiedono, ed è il momento per fare qualcosa di concreto”. Questo il link per firmare la petizione

TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notizieultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Ebolitana - Gladiator

Coppa Italia: Ebolitana fuori agli ottavi. Il Gladiator vince anche la gara di ritorno

Ritorno degli ottavi di Coppa Italia. Termina con una vittoria di misura…

Comunità Montana Calore Salernitano: il punto sulle attività con il Presidente Casella

Ai microfoni di InfoCilento, il presidente Casella, ha fatto il punto sulle…

Ospedale di Roccadaspide

Ospedale di Roccadaspide: personale incrocia le braccia per tre ore. «Vogliamo certezze sul futuro»

Assemblea promossa dalla CGIL Salerno, preoccupazioni sulla grave carenza di personale e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.