• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

A Sanza attivato il servizio nido

"Supporto fondamentale per le mamme"

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 4 Settembre 2017
Condividi

“Supporto fondamentale per le mamme”

SANZA. Attivato il servizio nido, anche per l’anno 2017-2018. Anche quest’anno presso la sede delle scuole elementari Carlo Pisacane di Sanza, in sinergia tra amministrazione comunale di Sanza e Piano Sociale di Zona Ambito S10 è stato attivato il servizio, rivolto a bambini dai 3 ai 36 mesi.

“Un supporto fondamentale per le mamme lavoratrici o in cerca di lavoro – ha commentato l’assessore alle politiche sociali del Comune di Sanza, Marianna Citera – Da oggi, 4 settembre, prende il via il servizio nido e micro al quale è ancora possibile iscrivere i propri bambini”.

Si tratta di un’importante opportunità per la crescita e l’educazione dei bambini, soprattutto da un punto di vista sociale. “Quel che più ci preme è garantire un servizio che riteniamo utile per le nostre famiglie – ha aggiunto l’assessore Citera. Contestualmente, siamo a lavoro per concretizzare nel breve periodo un progetto che miri alla formazione delle nuove generazioni. Interagiremo immediatamente con la scuola, ora che c’è la conferma che la dirigenza è stata affidata ancora una volta alla Preside Cantillo con la quale intendiamo collaborare attivamente” ha aggiunto l’assessore Citera.

s
TAG:sanzasanza notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Campo calcio

Vibonati punta in alto: oltre 500.000 euro per l’impianto sportivo “Valentino Mazzola”

I lavori mirano a rendere la struttura adatta per competizioni nazionali e…

Incendio Castelcivita-Ottati

Tutela ambiente e rischio idrogeologico: 6 milioni dalla regione Campania

Fondi a favore degli enti delegati allo svolgimento degli interventi su tutto…

Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 27 ottobre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.