• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Trovato con arnesi da scasso e materiale rubato, 25enne arrestato dopo inseguimento

Altri due si sono dati alla fuga nelle campagne

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 24 Maggio 2017
Condividi

Altri due si sono dati alla fuga nelle campagne

Ieri mattina alle 3.00 circa, i carabinieri hanno arrestato un extracomunitario marocchino 25enne per resistenza, lesioni e ricettazione. I militari hanno intercettato una Volkswagen polo, l’auto però non si è fermata all’alt intimatogli dalla pattuglia che in quel momento stava effettuando un posto di controllo in zona Santa Chiarella di Eboli. L’equipaggio del radiomobile è così partito all’inseguimento della macchina, con l’ ausilio da altre due pattuglie.

Dopo un inseguimento di diversi minuti, durante il quale la vettura ha cercato di far perdere le proprie tracce tra le zone agricole nei pressi della litoranea, la Polo è stata fermata dai militari. Una della pattuglie, durante la fuga, è stata speronata dall’auto più volte, prima dell’alt definitivo nei pressi del Km 10,250, nel territorio di Battipaglia. A bordo della vettura 2 extracomunitari che si sono dati alla fuga nei terreni circostanti, e un terzo soggetto, il 25enne marocchino, l’autista, bloccato e arrestato, mentre cercava di colpire con un coltello i carabinieri.

Sulla macchina sono stati trovati diversi arnesi utili allo scasso e vario materiale agricolo, che potrebbe essere stato rubato. Il marocchino è stato condotto agli arresti domiciliari. Tutto il materiale è stato sequestrato. Una coppia di militari ha riportato lesioni,fortunatamente lievi, a seguito dell’operazione.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:battipagliaebolifurtomarocchino
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Radiografia

Almanacco dell’8 Novembre: venivano scoperti i raggi X

L’8 Novembre segna la scoperta dei raggi X, la nascita di Bram…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 8 novembre: Pesci, per i single in arrivo qualcosa di profondo. Cancro, momento di riflessione sul lavoro

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Ipse dixit: sesta puntata con Angela Russo

In questa puntata si è parlato dei lavori del sinodo e del…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.