• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Vallo della Lucania, slitta l’incontro commercianti – amministrazione comunale

I negozianti: "cerchiamo punto d'incontro"

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 5 Marzo 2017
Condividi
Piazza Vittorio Emanuele nel centro di Vallo della Lucania

I negozianti: “cerchiamo punto d’incontro”

VALLO DELLA LUCANIA. E’ slittato l’incontro tra i commercianti del centro cittadino e l’assessore al commercio Genny De Cesare. L’appuntamento dovrebbe tenersi la prossima settimana, intanto i negozianti continuano a chiedere la riapertura del traffico al centro.

“Chiediamo il ripristino del servizio, almeno nel periodo invernale o quantomeno in alcuni giorni della settimana”, spiega un negoziante. Da palazzo di città, però, sembrano intenzionati a non modificare il piano viabilità in centro. Come lo stesso assessore De Cesare aveva detto ad InfoCilento nelle scorse settimane, l’isola pedonale e la creazione di un centro commerciale naturale erano tra i programmi dell’amministrazione e su questa strada si è intenzionati ad andare avanti, magari realizzando una serie di iniziative che portino un maggiore afflusso di persone in centro.

I negozianti, pur consapevoli che la chiusura del traffico non è l’unico problema della crisi del commercio, però, continuano a ribadire la necessità di trovare un punto d’incontro tra le loro richieste e le idee dell’amministrazione comunale, magari prevedendo delle aree per la sosta breve, per permettere a chi giunge in auto nel centro cilentano di fermarsi anche temporaneamente per lo shopping.

Leggi anche:

Vallo della Lucania: torna il Premio Aniello De Vita
TAG:attualitàCilentoCilento Notizievallo della lucaniavallo della lucania notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Giuseppe Borneo

Una vita per la divisa: il Brigadiere Capo Giuseppe Borneo lascia l’Arma dopo 40 anni di onorato servizio

Dal contrasto alla mafia a Catania alle indagini scientifiche nel Golfo di…

premio primula d'oro, targa ai vincitori

Premio Primula d’Oro: ultime ore per votare. Il 18 dicembre le premiazioni

Le votazioni sono aperte fino alla mezzanotte di domani, domenica 7 dicembre

Poste Italiane

Poste: a Battipaglia l’annullo filatelico dedicato alla celebrazione di Santa Maria della Speranza

Dalle ore 9.00 alle ore 13.30, sarà possibile timbrare con il bollo…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.