In Primo Piano

Prima Categoria, mezzo passo falso del Cicerale

Real Agropoli corsara a Polla

Costabile Pio Russomando

5 Dicembre 2016

Real Agropoli corsara a Polla

Il Cicerale non torna alla vittoria. I cilentani impattano 2 a 2 in casa con il Sassano e restano ora terzi in classifica. Eppure dopo appena un minuto la squadra di mister Carpinelli era già in vantaggio con Rizzo. Al 38′ D’Angelo falliva un penality e dopo 2 minuti arrivava il pareggio ospite di De Luca al 40. Nella ripresa dopo una prima fase combattuta, alla mezz’ora, Di Luccio riportava in vantaggio i padroni di casa che però nel finale venivano riacciuffati con Grimaldi.

Ottima prova della Real Agropoli di mister Cimadomo che sono corsari a Polla: finisce 3 a 2. Reti dei valdianesi di Pecchenedda, per la squadra agropolese marcatori Bambonte, Cannalonga e Crisci.

Il Pro Colliano acciuffa la zona play off battendo 2 a 1 il Pattano; l’altra squadra vallese, il New Massa, batte con un pirotecnico 4 a 3 il Sapri. Gara nervosa con due espulsi nella squadra della spigolatrice.

Non riesce a rifarsi sotto l’Herajon. I coccodrilli perdono 1 a 0 a Casal Velino contro l’Acquavella: decide una rete nel primo tempo di Lettieri.

Non riesce a fare punti l’Alfanese, ancora a secco di Vittoria. Il Real Palomonte, secondo, passa 3 a 0. Pari tra Padula e Rofrano (1 a 1).

Polla 2 – Real Agropoli 3
Colliano 2 – Pattano 1
Acquavella 1 – Herajon 0
Alfanese 0 – Real Palomonte 3
Padula 1 – Rofrano 1
Cicerale 2 – Sassano 2
Sapri 3 – New Massa 4

Gregoriana 22
Palomonte 21
Cicerale 19
R.Agropoli 17
Colliano 16
Sassano 15
Pattano 12
New Massa 12
Acquavella 10
Herajon 7
Rofrano 6
Sapri 6
Polla 6
Padula 4
Alfanese 0

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Castellabate piange Stefano Federico: “Lascia un vuoto incolmabile”

Tantissimi i messaggi social arrivati da familiari, amici e dalle molteplici persone che lo conoscevano

U.S. Agropoli 1921: ecco Francesco Vitelli. Colpo da 90 per i delfini

Ancora un colpo per i cilentani. Un autentico lusso per la categoria

Paura a Castellabate: scoppia incendio all’esterno di un supermercato

Delle pedane in legno hanno improvvisamente preso fuoco finendo per far alzare una folta coltre di fumo

Incidente mortale a Castellabate: perde la vita un 39enne del posto

Il sinistro è avvenuto sulla Via del Mare, tra le frazioni di San Marco e Ogliastro Marina

Bussentina, dramma di Ferragosto: individuato l’uomo trovato privo di vita

Si tratterebbe di un 76enne di Ceraso. Domani l'esame autoptico

Gaetano Pio Oristanio vicino al ritorno in Serie A

Per il cilentano sembra prossimo l'addio al Venezia: due le squadre interessate

Lentiscosa, precipita dal balcone di casa: bambino ricoverato in codice rosso

Una caduta da circa quattro metri di altezza a seguito della quale il piccolo ha riportato diverse ferite

Paura a Casal Velino: incendio all’interno un’abitazione, necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco

Le fiamme sarebbero partite da una pentola lasciata accidentalmente sui fornelli

Chiara Esposito

16/08/2025

Policastro Bussentino, incendio sui binari: treni cancellati e traffico ferroviario in tilt

Il rogo, che ha colpito le canaline presenti ai margini dei binari, è scoppiato nella tarda mattinata odierna, intorno alle 11:30

Bussentina, 65enne ritrovato senza vita: Carabinieri indagano su un’auto rinvenuta a Policastro

L'auto, una Fiat Panda di colore grigio, è stata ritrovata dai militari all'ingresso di Policastro Bussentino, in una stradina adiacente alla statale 18

Paura a Palinuro: fulmini sfiorano i bagnanti, sei persone sotto osservazione

Una scarica di fulmini ha messo in allarme alcuni bagnanti che si trovavavano lungo il litorale delle Saline

Camerota, campeggio abusivo sul Mingardo: 17 ragazzi sanzionati

Le tende e i falò improvvisati sono stati immediatamente smontati

Torna alla home