• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli, stabili le condizioni di Raffaele Carione

Raffaele Carione è ancora ricoverato all'ospedale Cardarelli ma non sarebbe in pericolo di vita.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 23 Giugno 2016
Condividi

Raffaele Carione è ancora ricoverato all’ospedale Cardarelli ma non sarebbe in pericolo di vita.

AGROPOLI. Sono gravi ma stabili le condizioni di Raffaele Carione, il commerciante di pietre di Capaccio ferito questa mattina, in via Piave. Il 35enne, che comunque non sarebbe in pericolo di vita, è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola che lo hanno ferito all’addome e alla spalla. E’ riuscito ad arrivare con la sua auto al Psaut di Agropoli e da qui è stato poi trasferito in eliambulanza presso il Cardarelli di Napoli.

L’uomo che avrebbe aperto il fuoco, probabilmente per un raptus di gelosia nel vedere con lui la sua ex fiamma, è ancora irrintracciabile. Sulle sue tracce ci sono i carabinieri della compagnia di Agropoli. Il fatto è accaduto poco prima delle 8.

s
TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notiziespari agropoliultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Basket: Prima vittoria esterna per la Polisportiva Basket Agropoli

I delfini si impongono di quattordici punti a Casalnuovo

Controlli incessanti per la salvaguardia dell’ambiente Capaccio Paestum

Interventi in una zona di interesse naturale ed archeologico

Eboli, incidente stradale a Campolongo. Auto finisce fuori strada e si ribalta

Quattro le persone a bordo del veicolo

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.